tu dici crucco? io dico che se mai dovesse salire Jean Todt, GiacomoGiuseppe griderà allo scandalo e organizzerà manisfestazioni (poco) pacifiche in piazza per gridare al mondo che la Fia e la Ferrari sono la stessa entità.
blackblizzard ha scritto:tu dici crucco? io dico che se mai dovesse salire Jean Todt, GiacomoGiuseppe griderà allo scandalo e organizzerà manisfestazioni (poco) pacifiche in piazza per gridare al mondo che la Fia e la Ferrari sono la stessa entità.
povero mafaldone, sei ancora arrabbiato per l'in....lata dell'anno scorso e quindi non ragioni bene.....mafalda ha scritto:innnanzitutto, iniziamo a riproporre il tuo post capolavoro va:giacomogiuseppe ha scritto:caro mafaldone, per il momento le sconfitte che ti fanno ...soffrire sono quelle della ferrari in pista;
per quanto riguarda il nazi-sado-maso...ti ricordo che era un amichetto e tifoso della squadretta del menga che ne aveva sostenuto la riconferma nonostante lo scandalo...per motivi che conosci...
ma sicuramente lo avevi dimenticato...
su coraggio....accontentati di questa "vittoria" visto che mancano quelle in pista, ciao
leggete tutti qui
dove davi delle foche a destra e a manca. quest'anno ti dice davvero male, appena tocchi la tastiera... vieni smentito :lol:
in secundis, vedo che ti piace ripetere gli stessi argomenti: il sado-maso si è detto tifoso, ma sai... verba volant... contano i fatti, ed i fatti degli ultimi 6 anni parlano chiaro: ti servono di nuovo tutti i link o te li ritrovi da soli? :twisted:
terzo, resta da capire come il mondo si sia ribaltato in un mese: per anni la FIA era il Sauron di turno, e gli oppositori andavano accolti in paradiso dagli angeli.... ora improvvisamente la FIA guardava allo sport e non ai soldi, e gli oppositori sono foche....
in quanto a vittorie e sconfitte: tu non hai prospettive di vittorie, in quanto guardi la tv per gufare... come vedi anche qui me la passo molto meglio di te!
:lol:
quello si chiama conflitto di interessi.......blackblizzard ha scritto:tu dici crucco? io dico che se mai dovesse salire Jean Todt, GiacomoGiuseppe griderà allo scandalo e organizzerà manisfestazioni (poco) pacifiche in piazza per gridare al mondo che la Fia e la Ferrari sono la stessa entità.
veramente, il sadonazzi si toglie dalle scatole :thumbup: e quanto gli avranno dato, oppure rimane nell'ombra, per il bene della f1 e delle loro tasche, bastardi e vero si gira sempre attorno al dio denaro, dello sport e dello spettacolo non frega niente a nessuno di quel team, e come x il calcio pagano 10 15 milioni di euro x un giocatore (che io chiamo mercenari) stipendi faraonici e la federazione non ha fatto ancora niente o poco, finche' c'e da mangiare x tutti,tutto liscio come l'olio, e ce gente che si scanna x una partita, sai che gli frega a loro se uno viene amazzato, guarda che fine ha fatto quel'addetto alla sicurezza quando villeneuve si e fiondato contro la rete e quel povero cristo e morto, hanno fatto una colletta x la famiglia e chiuso il libro. :evil: :evil: :evil: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
giacomogiuseppe ha scritto:quello si chiama conflitto di interessi.......blackblizzard ha scritto:tu dici crucco? io dico che se mai dovesse salire Jean Todt, GiacomoGiuseppe griderà allo scandalo e organizzerà manisfestazioni (poco) pacifiche in piazza per gridare al mondo che la Fia e la Ferrari sono la stessa entità.
krukko ha scritto:FORMULA 1
Fota-Fia, si ricomincia
i team lasciano riunione tecnica
Meeting al Nuerburgring ma le squadre lasciano. La Federazione: "Dovevamo discutere di regolamenti tecnici, se ne sono andati". Le scuderie: "Non risultiamo iscritti al mondiale 2010"
ROMA - E' sempre guerra tra Fia e Fota sui regolamenti per il 2010. I team della Fota hanno abbandonato la riunione di oggi con la Fia al Nurburgring, dove è in programma domenica il nono gp di F.1 della stagione. Secondo una nota della Federazione, "a seguito della decisione del Consiglio mondiale del 24 giugno di ritornare alla versione del 29 aprile sui nuovi regolamenti tecnici, la FIA ha incontrato le squadre che si sono iscitte al prossimo mondiale per cercare di trovare un accordo. I cambiamenti riguardavano il peso minimo di 620 Kg e la riduzione del budget in due anni per tornare ai livelli degli anni '90, come promesso dagli stessi team il 24 giugno. Gli otto team della Fota sono stati invitate oggi a presenziare alla riunione per discutere ulteriori proposte per il 2010. Purtroppo non e' stata possibile nessuna discussione perchè la Fota ha lasciato la riunione".
Questa la replica della Fota: "I rappresentanti della Fota hanno presenziato oggi ad una riunione al Nürburgring. Durante il corso dell'incontro, i responsabili delle squadre sono stati informati da Charlie Whiting (Fia) che, al contrario degli accordi precedenti, le otto squadre della Fota non sono state inserite nel mondiale 2010 e non hanno diritto di voto rispetto ai regolamenti tecnici. I team sono stati inclusi nella entry list approvata dal Consiglio Mondiale della Fia e comunicata dalla stessa federazione il 24 giugno. Alla luce di questo i rappresentanti di Fota hanno chiesto un rinvio della riunione odierna. La richiesta è stata rifiutata considerando che nessun nuovo accordo della Concordia sarebbe possibile prima dell'approvazione dei regolamenti per il 2010 e i team hanno deciso di abbandonare la riunione".
8 luglio 2009
repubblica.it
Scusatemi, ma non ho più parole... pensateci voi a commentare.
:cry: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
agricolo - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa