Evviva ! E fu cosi' che vissero tutti felici e contentikrukko ha scritto:L'uccellino mi ha detto che è stato raggiunto un accordo. A breve la conferenza stampa congiunta.
8)
Evviva ! E fu cosi' che vissero tutti felici e contentikrukko ha scritto:L'uccellino mi ha detto che è stato raggiunto un accordo. A breve la conferenza stampa congiunta.
8)
Più che altro è la FIA che non può fare a meno della FOTAThefrog ha scritto:Sono contento che si sia trovato un accordo. La FIA e la FOTA non possono fare a meno l'una dell'altra perche il campionato sia spettacolare e credibile.
Regards,
The frog
Pensi che la FOTA non sarebbe stata in grado di racimolare personale tecnico di alto livello e (almeno teoricamente super partes)? Io credo di si.Thefrog ha scritto:Non sono d'accordo su fatto che sia solo la FIA a non poter fare a meno della FOTA. La FIA permette di poter attingere a personale tecnico di alto livello che e' (o dovrebbe essere) super partes per esprimere un giudizio sia su quello che accade in pista che su quello che viene fatto sulle vetture. Un campionato organizzato solo dalla FOTA sarebbe stato poco credibile ad ogni reclamo espresso da qualche scuderia.
Regards,
The frog
(P.S. mi spiace che Mosley vada via. Per moltissimi anni Mosley ha lavorato molto bene. E' che si e' alla fine intestardito su una cosa che non aveva alcun senso)
pr cui era la FIA a pensare allo sport....3x2 ha scritto:lo avevo detto che la ferrrari non rinunciava ai soldi che prende solo per il nome per stare nella FIA. 8)
soldi soldi soldi solo soldi... lo sport è morto 50 anni fa
krukko ha scritto:Altrimenti sarà stata solo una presa in giro...
Bye
krukko ha scritto:E forse (non ne sarei sorpreso) ad ottobre verrà eletto Jean Todt quale nuov presidente della FIA. Io ne sarei contento, con tutto il rispetto per Mosley ed il suo lavoro (ne ho già scritto)...
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa