beh, il lungo articolo che ho postato di Andy Cowell ingengre di MB e di tutta altra idea.... leggilo attentamente e prendi gli spuntu da lui citati e vedrai cosa pensa della MGUH, che alla fine,per come stanno andando le cose con l elettrico e oggi il reale ibrido non credo che a partire del 2021 si possa correre con Kers e biturbo.lascio poi la palla a chi è sicuramente molto più esperto di me in queste questioni, io ricordo che quando nel 2014 hanno preso vita queste PU lo scopo era in primis la riduzione dei consumi, ma non è che riducendo in consumi della F1 salvi il mondo, credo che il tutto si inquadrava nel discorso trito e ritrito che la massima serie sia anche un banco di sperimentazione per tecnologie che poi andranno nelle auto che guidiamo tutti i giorni, ora l'MGUH a me non sembra un sistema che potrà mai essere utilizzato nel quotidiano o sbaglio? se cosi fosse non aiuta quindi lo scopo che dovrebbe avere la F1 ergo che senso ha tenerlo?
Come ho scritto su sezione ALfa Romeo, ormai il futuro é segnato, Ibrido e elettrico che lo segue.