Invece, cambiando discorso, alle 18 di domenica (ieri) la ToroRosso avrebbe dovuto esprimersi sull'accettare o no l'offerta Honda ... ma non si sente alcuna news a riguardo.
Se andasse così, significherebbe - in automatico - il divorzio di H con McLaren, e l'arrivo di nuovo propulsore x Boullier e company.
Non c'è certezza che sia il Renault ... potrebbe anche essere il MB.
Secondo me, molto dipenderà da quanto "punteranno i piedi" i lattinari ...![]()
Bah, alla fine mi sa che resterà tutto com'è ora...Anche perchè McLaren senza Honda non può permettersi lo stipendio di Alonso, e una Mclaren-Renault non credo sarebbe comunque l'auto competitiva "per puntare alla vittoria" che Alonso si aspetta, non da subito perlomeno. Mentre invece non vedo veramente nessun motivo per cui Toro Rosso dovrebbe mollare i motori Renault con cui sta facendo un campionato dignitosissimo per andare a impegolarsi con Honda, col rischio - per il padrone Red Bull - di vedere sminuiti i suoi piloti del vivaio, perchè Sainz jr e Kvyat o chi per loro, con un motore Honda dalle ultime 4-6 posizioni non li toglie nessuno...mentre adesso almeno uno di loro è stabilmente in zona punti.