Mi.astengo,aspetto domani per commenti e valutazioni. Vi lascio un pensiero : non essendo potuto andare a monza mi sono preso un religioso tempo per seguire le prove e tutto restando collegato tutto il pomeriggio come un esaurito. Ecco vedo un paraculo milionario ,a tratti incapace da marzo a questa parte ,in prima fila e un giovane di belle speranze,ocon, fare esultare uno spicchio rosa in tribuna come neanche i fanboy schumacheriani dei bei tempi! Un proliferare di storia,di passione rossa. Ecco questa non aiuta tecnicamente e non serve ai piloti per capire come usare le gomme da bagnato. In RAI si affrettano a smielare belle parole ma la concorrenza tutta, ci ha fatto un mazzo cosi. Alla faccia delle belle famiglie sotto la pioggia ad aspettare,veramente encomiabili! Non ho ben capito dove stia l'incompetenza ma lo scoprirò.bravo Hamilton,ha battuto il piu grande ,quindi l'auto ce l'avrà anche ma la farina ce la mette. Complimenti.
P.s. se domani fosse doppietta rossa,forse oggi tutto aveva un senso? Chissà,non ce lo vedo adesso