Venerdì c'erano almeno una decina di gradi in più, quindi tra temperature aria e asfalto in gara potrebbe esserci qualche sorpresa.
Beh, di sicuro le supersoft dureranno di più.
Venerdì c'erano almeno una decina di gradi in più, quindi tra temperature aria e asfalto in gara potrebbe esserci qualche sorpresa.
Secondo me il motivo della debacle in Q3 è stato che non hanno messo un treno di Wet nuove, nè le Ferrari, nè Bottas (che infatti hanno tempi simili). Onestamente non mi spiego il perchè, la pole probabilmente sarebbe stata irraggiungibile ma mettersi dietro le RB (irrilevante viste le penalizzazioni), i due giovincelli e anche Bottas non era impossibile.
La penso anch'io come te, Hamilton si è dimostrato un asso del volante e gliene va dato merito ma secondo me il ddistacco è troppo grande per essere reale. Alle 14 pioggia o no vedremo i reali valori in campo e credo che se dopo le prove di ieri Vettel non se la fa sotto (Baku in questo senso depone malissimo) se la può giocare alla pari. Era questo il senso del mio intervento
Certo, Michael l aveva nel cul..to. Hamilton ce lo ha nelle bracciaNon è solo questo. Io ho guidato in pista sul bagnato diverse volte (non in F.1 ovviamente.....) e occorre soprattutto "sensibilità", capire quale sia veramente il limite, e anche un controllo immediato della sbandata, devi controsterzare ancora prima che la macchia perda aderenza, lo devi intuire che la perderà. Hamilton ha questa eccezionale sensibilità.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa