Sono d'accordo.io credo che in primis la Ferrari non ha un team leader , purtroppo Arrivabene non mi sembra avere le qualità necessarie per gestire un team di F1 ai livelli della Farrrari, l'anno scorso andava perchè fondamentalmente si partiva diciamo da zero e tutto quello che arrivava era di guadagnato, quest'anno invece mi sembra sia veramente nel pallone, si appiglia alla sfortuna, ai torti, questo lo può fare (e non è detto che funzioni) un allenatore di calcio , ma nel motor sport sono altre le cose che servono.
Secondo me Arrivabene, "arrivando" dall'esterno, non ha la piena conoscenza del mondo Ferrari e penso che anche a livello tecnico sia abbastanza carente. Dominicali essendo cresciuto in Ferrari aveva una miglior conoscenza dei vari reparti anche se sicuramente gli mancava la cattiveria del team leader.
Lo stesso dicasi per il confronto Montezemolo - Marchionne. Il primo ha maturato un'esperienza di oltre 40 anni nel mondo della F1 e Ferrari, mentre il secondo mi sembra un corpo estraneo a questo mondo.