Non mi è piaciuto nemmeno l'atteggiamento polemico di Arrivabene, avrebbe fatto meglio a tacere, forse dissociarsi dalla manovra pubblicamente sarebbe stato troppo, ma io avrei apprezzato.
Non è la prima volta...
Non mi è piaciuto nemmeno l'atteggiamento polemico di Arrivabene, avrebbe fatto meglio a tacere, forse dissociarsi dalla manovra pubblicamente sarebbe stato troppo, ma io avrei apprezzato.
Parlando di sfortuna oltre a Kimi mi pare il caso di citare Massa che avrebbe tranquillamente arrivare secondo (era davanti a Stroll) ed invece si è ritrovato con le sospensioni KO,
E qui vi volevo. A posizioni invertite cosa direbbero gli ultras ferraristi? Sicuramente direbbero che Hamilton è pazzo, fumino, il Zidane della F.1 ecc.
Se invece una cosa la fa Vettel no, allora lo si deve perdonare..............
ma secondo me voleva soprattutto fare in modo di distanziarlo rallentando molto e accelerando bruscamente a sorpresa,
le entrate di Ocon e Bottas che stampano a muro un avversario sono molto più pericolose della ruotata di Vettel a 50 km/h e dell'inchiodata di Hamilton. Io personalmente, considerato che si era in regime di SC e che nessuno dei due ha avuto danni significativi, avrei lasciato correre, poi convocato i piloti dopo la gara,fatto un cazziatone, multa (più salata a Vettel) e qualche punto in meno sulla superlicenza.
Per quanto riguarda gli altri, sfiga come al solito per Raikkonen, a un certo punto mi sarei aspettato che lo colpisse un meteorite..
Erano un sacco di piloti che potevano vincere. Pure Alonso ci speravaPer lui dovrebbero istituire il "Premio Chris Amon"................
Ieri dopo quello che è successo poteva benissimo vincere.
Ad Hamilton non conveniva per nulla farsi tamponare perchè rischiava pure lui. Era in testa, recuperava punti. A Lui non conveniva per nulla. Chi difente Vettel ha una reazione da tifoso e deve ragionare. Hai tamponato, kretino. Poi cosa fai? Ti vendichi andando a sbattere contro il tamponato? Qui è andato fuori di melone.
Che poi Hamilton chiedesse alla squadra di usare Bottas per rallentare Vetel...già successo nel passato. Vi ricordo le frenate di Schumacher contro Hakkinen in Malesia nel 1999 per fare vincere Irvine
Il problema è che spesso non sono solo i tifosi ad assolvere i propri beniamini qualsiasi cosa facciano,ma anche i giornalisti e persone più autorevoli.
Erano un sacco di piloti che potevano vincere. Pure Alonso ci sperava![]()
Ma a Bottas che mappatura hanno caricato per passare Lance Stroll??!!! L'ha passato con una differenza di velocità impressionante!!
Non so a chi ti riferisci. Io posso dire che Carlo Vanzini di Sky è stato molto onesto, dicendo che il comportamento di Vettel è stato sanzionabile e ha persino consigliato in diretta ad Arrivabene di fare una "ramanzina" al pilota.
E' vero che Vanzini è notoriamente un grande estimatore del "signor fucsia" Hamilton, però ha sempre molto apprezzato anche Vettel, quindi in questa circostanza mi è piaciuto.
Alez79 - 1 giorno fa
agricolo - 20 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa