Se vogliamo essere selvaggi,dopo qualche giro che Bottas lo ha fregato nel primo cambio, nel momento in cui si é visto che con le ruote bianche non riusciva a guadagnare tempo, (Dico se vogliamo essere selvaggi)ma tenerlo fuori visto che aveva ruote fresche ci stava non é stato un grande errore.Ma dopo il saftycar vedendo che le red bull guadagnavano terreno ogni Giro e l attacco di Verstappen ad Hamilton(Per non parlare di Ricciardo) le Antenne dovevano suonare come le Sirene del 1944,ma purtroppo in panchina gli é piaciuto girare dietro Bottas ( Chissa magari sperando che le MB consumano piu della Ferrari le ruote)
Il caso su Räikkönen é un qualcosa di speciale che solo in Ferrari puo succedere.
Su Vettel il cambio ci stava anche dopo l incidente con Verstappen,visto che era rimasto dentro ma con una macchina che non stava bene e con ruote da schifo per la giornata, l ottavo posto l avrebbe sempre fatto , in quel momento gli altri stavano abbastanza intietro e con un po di Fortuna poteva riavere il 7mo posto, con una esperienza in più delle ruote gialle
non concordo su nessun punto onestamente...
in qualsiasi momento avrebbero deciso di far rientrare Vettel sarebbe stato un suicidio a mio avviso.. soprattutto visto che la safety car aveva raggruppato tutte le auto significava farlo finire molto molto indietro, e per quanto la macchina sarebbe stata più veloce si trattava pur sempre di superare 15 vetture, non è che ne passi 2 a giro senza distruggere le gomme.... e dopo il contatto fermarlo voleva dire farlo uscire dalla zona punti, il problema a quel punto non erano le gomme ma la macchina danneggiata..