E perché ti dispiace?Mi dispiace ma non concordo affatto.
Da moderatore devi essere equilibrato, ma da forumista sei libero di avere le tue idee.
E perché ti dispiace?Mi dispiace ma non concordo affatto.
Non è dietrologia, se anche quelli di Sky sottolineano spesso la passione di Hamilton per lo show.Perchè fare dietrologia anche per un gesto semplice come questo?
Ma questo famigerato "bottone magico" c'è sempre sulle Mercedes?Ferrari ancora in prima fila
Ottima qualifica per le Ferrari, anche se dopo il Q1-Q2 ho sperato nella pole. Vettel in 1a fila per 1 millesimo! Non è cambiato nulla, anzi le rosse sono ancora più vicine alle argentee, che in qualifica hanno sempre qualche cv in più.
E perché ti dispiace?
Da moderatore devi essere equilibrato, ma da forumista sei libero di avere le tue idee.![]()
Dopo le libere 3, Q1 e Q2 pensavo fosse arrivata la volta di vedere la Ferrari in pole, ma invece in Q3 la Mercedes si e' trasformata e Hamilton ha dato 2 decimi a Vettel e Bottas.Ferrari ancora in prima fila
Ottima qualifica per le Ferrari, anche se dopo il Q1-Q2 ho sperato nella pole. Vettel in 1a fila per 1 millesimo! Domani è prevista pioggia, vedremo come andrà, ma sicuramente la Ferrari c'è e chi pensava che Melbourne è anomala e qui sarebbe stato diverso è servito. Non è cambiato nulla, anzi le rosse sono ancora più vicine alle argentee, che in qualifica hanno sempre qualche cv in più. Kimi oggi a meno di 3 decimi da Seb, quindi buono ma poteva certamente fare meglio, come aveva fatto intravedere nel Q2, dove era stato il più veloce di tutti. Per un nonnetto non è male comunque.
E' una lotta a 2, staccatissimi tutti gli altri, Red Bull compresa. Molto veloce però la Renault di Hulk, addirittura 7a. Sempre buio per la Mc Laren.
Oggi la differenza l'ha fatta ancora il bottone magico del Q3. In gara però non è possibile usarlo, quindi se la gara fosse asciutta per me la Ferrari potrebbe fare il bis di Melbourne. Purtroppo però sembra che sarà una gara bagnata e allora sarà una lotteria.
Se domani dovesse piovere la vedo dura per Kimi, che negli ultimi 2 anni per 3 volte è uscito di pista sul bagnato: 2015 Austin, 2016 Montecarlo e Interlagos.
Vedo forti invece su quel tipo di terreno sia Ham che Vet, nonchè Verstappen, che però partirà quasi dal fondo dello schieramento. L'uscita di pista non ha penalizzato più di tanto Giovinazzi perchè comunque ha il 15° tempo, sperando che non abbia registrato danni alla power-unit.
PS: ho visto sia la telecronaca Sky che quella, in differita, Rai e devo dire che quella Rai mi è piaciuta molto di più. Perfetti gli interventi di Capelli e del comparto tecnico. Veramente bravi, tutti, complimenti. Su Sky divagano troppo, fanno gossip e raccontano cose che non c'entrano con la qualifica mentre i piloti fanno i tempi.
Eccellenti invece i commenti post-prova di J.Villeneuve (Sky) sempre schietto ma preciso.
Non se sia bottone magico o meno, a mio parere ham sul giro secco li ha quei 2 decimi in meno rispetto gli altri . Fondamentale la seconda posizione di Vettel che gli permetterà di stare dietro ad Ham e giocare con le strategie. Buono bottas che x un niente non sta davanti a vettel. Kimi per me fa il max che può fare in qualifica, quei 3 decimi sul giro secco se Ham e Vet sono al massimo purtroppo li prende e ci sta. Ottimi Hulk e anche Massa. Giovinazzi commette un piccolo errore che pero pesa in questa fase della sua carrieta
Zero_cilindri - 4 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa