Gli,altri sono giusti?
Ormai importa poco, erano le libere, comunque si.
Gli,altri sono giusti?
Il mondo Red Bull e' molto strano.
Se la prendiamo larga mentre Vettel vinceva 4 mondiali a Webber si rompeva di tutto....
Una cosa é sicura, quella che Ham. stará alla larga dai due, vincere per lui non é un forza devi, gli basta un quinto posto ed é campione .Solo per una questione di prestigio magari ci proverá, ma di sicuro non in partenza.Aggiungo grande prestazione di Ferrari e Red Bull con i loro piloti di punta in grande spolvero. Se la prossima stagione cominciasse così come si chiude questa ci sarebbe da divertirsi.
Ho avuto come l'impressione che Vettel patendo un po il confronto con Hamilton, venuto fuori Verstappen ha avuto quel lieve alleggerimento di pressione che gli ha consentito di esprimere tutto il suo potenziale e di conseguenza anche quello della Ferrari.
Speriamo che domani non ci siano incidenti in partenza e i tre top driver lottino senza particolari remore per la vittoria
Una cosa é sicura, quella che Ham. stará alla larga dai due, vincere per lui non é un forza devi, gli basta un quinto posto ed é campione .Solo per una questione di prestigio magari ci proverá, ma di sicuro non in partenza.
Perfetto Vettel, non so cosa ha avuto Kimi...
Che legnata sui denti! MB passate sia da Ferrari che da RB ... Bello bello.
Cmq è ovvio che hanno tolto il piede e continuano a far girare i loro bei motori a 1,2 di olio.
Sulle differenti rese di Kimi, Ricciardo e Bottas ho una mia idea: guardando il grafico "race history" dopo Austin, si vedono le curve di Ham, Seb, Verst. che tendono a salire per tutta la gara, mentre tutti gli altri ( Ricc. si è fermato quasi subito) tendono al negativo. Quindi io credo che per far sì che una vettura sia strepitosa, i Team debbano per forza concentrare le forze e risorse 100% su quella, relegando la 2a vettura a ruolo secondario. Queste PU sono talmente complesse e sofisticate che richiedono davvero un enormità di lavoro e - sopratt. dati i tempi ristretti - tutto il personale viene dirottato sulla 1a guida.. vedasi il piazzamento tra Verst. e Ricciardo. Povero lui...
E tu ci credi davvero? Quando leggo qualcosa delle PU , mi costringete sempre a tornare alla mia teoria.Loro hanno 4 anni di vantaggio e proprio perché ,queste PU sono cosi complesse non é facile prenderli e recuperare facilmente. Con Ham. hanno dimostrato che ci sono sempre ma, non aveva tutto questo interesse di forzare per la pole come non credo che oggi insisterá in gara a piu non posso. Ormai ha cambiato la sua posizione di guerriero a quella vado al sicuro giustamente!Che legnata sui denti! MB passate sia da Ferrari che da RB ... Bello bello.
Cmq è ovvio che hanno tolto il piede e continuano a far girare i loro bei motori a 1,2 di olio.
Sulle differenti rese di Kimi, Ricciardo e Bottas ho una mia idea: guardando il grafico "race history" dopo Austin, si vedono le curve di Ham, Seb, Verst. che tendono a salire per tutta la gara, mentre tutti gli altri ( Ricc. si è fermato quasi subito) tendono al negativo. Quindi io credo che per far sì che una vettura sia strepitosa, i Team debbano per forza concentrare le forze e risorse 100% su quella, relegando la 2a vettura a ruolo secondario. Queste PU sono talmente complesse e sofisticate che richiedono davvero un enormità di lavoro e - sopratt. dati i tempi ristretti - tutto il personale viene dirottato sulla 1a guida.. vedasi il piazzamento tra Verst. e Ricciardo. Povero lui...
..... non vorrei si ripetesse cio' che e' successo a Singapore !!!Belle qualifiche ,attendiamo la gara . Che forse possiamo vedere rilassati perché penso che hamilton partirà e punterà ad arrivare ,semplicemente . Conoscendolo forse no ,potrebbero imporglielo![]()
Mah, io questa differenza non la vedo.E tu ci credi davvero? Quando leggo qualcosa delle PU , mi costringete sempre a tornare alla mia teoria.Loro hanno 4 anni di vantaggio e proprio perché ,queste PU sono cosi complesse non é facile prenderli e recuperare facilmente. Con Ham. hanno dimostrato che ci sono sempre ma, non aveva tutto questo interesse di forzare per la pole come non credo che oggi insisterá in gara a piu non posso. Ormai ha cambiato la sua posizione di guerriero a quella vado al sicuro giustamente!
Al di la' della partenza, che ha sempre un'enorme importanza, temo che la chiave sara' la strategia/usura gomme e a questo proposito i 26 giri fatti da Ham venerdi' con le ultrasoft fanno paura (...visto anche i tempi che ha realizzato).Potrebbe essere spettacolare davvero essendoci 5 potenziali protagonisti . Il sesto - bottas- mi riservo un po' . Magari vince sbaragliando tutti e allora mi dovrà ringraziare per la buena suerte che gli ho augurato![]()
Il motore di Ricciardo era alla 5° gara, quindi al limite.Vuoi dire che tutti quei guasti per metà campionato abbiano fatto muovere il clan Verstappen
Infatti a Austin s'è spenta la RB di Daniel.
Bah, peraltro io di principio non credo alle rotture pilotate.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa