Quindi per me si partira' con Vettel prima guida.
Però ai media Leclerc ha detto: "Non vado in Ferrari per fare il 2°".
Quindi per me si partira' con Vettel prima guida.
ma 3 anni fa e' stato battuto dal suo compagno che sicuramente non aveva il suo talento e anche negli anni precedenti la convivenza non e' stata facile e di errori ne ha commessi.
Ho una impressione, cioè penso ad una mossa Ferrari dello stesso tipo di RB: tolgo uno dei 2 piloti e metto un giovane del mio vivaio... fa pensare, cioè se guardiamo bene MB non ha fatto questo tipo di scelta, e p.es. neanche Renault.
Per Arrivabene è un bel rischio, non so se forse sarebbe stato il caso di sost. Kimi con un pilota già esperto, sia per migliorare la macchina/sviluppo e sia per mettere calma nella mente di Seb.
No, VET ha solo bisogno di "riprendersi" un po' mentalmente...per essere forte, è fra i primi, speriamo ritorni allo "smalto" di inizio campionato.io però non darei per 'bollito' Vettel e anche riponendo grandi aspettative in Leclerc secondo me se il tedesco ritorna ad avere un equilibrio mentale e quella concretezza che in alcuni casi gli è mancata in questa stagione resta sempre un osso durissimo da battere
Anche per CR7 non si pensava venisse in Italia.....Ferrari non sará normale ma é sempre Ferrari dove un Pilota puo scrivere una nuova storia… Come MB ci sono altri nomi ma saranno mai come Ferrari?
A Ferrari basta che il prossimo anno Vince i campionato ed MB perderá almeno il 30% di euforia nei Fans Cosa che in Ferrari cé sempre anche quando perde.
Però ai media Leclerc ha detto: "Non vado in Ferrari per fare il 2°".
Stiamo cmq dando per scontato, nei ns. discorsi, che la macchina sarà e andrà fortissimo ... in realtà, si dovrà aspettare cosa salterà fuori dai Team nel gran lavorare di questi mesi invernali.
Ho letto che Hankook vorrebbe candidarsi come fornitore ufficiale: sarebbe un gran bel caos!
O forse no ..
io però non darei per 'bollito' Vettel e anche riponendo grandi aspettative in Leclerc secondo me se il tedesco ritorna ad avere un equilibrio mentale e quella concretezza che in alcuni casi gli è mancata in questa stagione resta sempre un osso durissimo da battere
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa