Tu stai facendo considerazioni credendo che questo famoso tasto non sia regolamentare, in realtà lo è, non viola alcun regolamento, perché i cavalli che riesco a tirare fuori dalla mia PU li posso gestire al meglio e quando voglio, il problema delle altre scuderie e che anche se hanno questo famoso tasto, e la Ferrari lo ha già dal inverno, non hanno tutti quei cavalli in più da giocarsi che invece ha la Mercedes.
Poi se ci sono altre possibili irregolarita o si hanno le prove o non si può dire nulla altrimenti ogni volta si smonta la vittoria di un team, e soprattutto il senso di uno sport partendo dai risultati, come se io dicessi che uno che è ricco semplicemente per questo allora deve essere un ladro.
Non sono solo considerazioni,(Quanto si usano certe ingegni falsa dati é tutto possibile si puo falsare tanto)direi che sono fatti di scorrettezza contro altri che non posono avere la stessa esperienza tale di quella AMG e le possibilitá di migliorarsi. Esempio : A suo tempo, Ferrari poteva testare le sue macchine di formula 1 sulla propria pista tutte le volte che lo ritenva opportuno
Questo oggi non gli é possibile per correttezza verso le scuderie piu povere e quindi, tutte le scuderie hanno i tempi dettati dal regolamento.Fin qui tutto in ordine la regola vale per tutti. Stringo, chi fa le regole , si é mai chiesto al riguardo questo over boost /Aggiuntiva, di quanto vantaggio ha MB con i motori AMG, che tutti i giorni con questi over boost/ Aggiuntiva , ci lavorá? Tu non puoi immaginare quante di quelle MB in Germania sono caricate di questo falsa dati della centralina sulle macchine di serie qualificate AMG Versione e non, basta che loro siano turbinate. Oggi tale mappature le puoi diriggere tramite il tuo Smartphon e dare tanta piu potenza dal 15 % - 30% Quindi, di questo modo MB é avvantaggiata di un qualcosa che va contro le regole dove nella base non é uguale per tutti. Io sono del parere che se MB vuole usare questo sistema che lo usi pure ma deve essere un sistema che viene esercitato per tutta la gara e non per i momenti che le fanno comodo. Non siamo nel film dei cartoni Tom un Jerry...
La Ferrari , ha lo stesso sistema dal inverno passato ma MB da quando tempo lo monta? mi viene da pensare da tre anni....
Amorale della favola: A me la F1 piace ma non sopporto quando ci si abbassa a certi giochetti, la F1 é e deve rimanere il massimo della tecnica evoluta e non un gioco da Film americano dove si fanno gare automobilistiche con i bottone magico... Mi chiedo pure del perché , viene vietato qui in Forum parlare di una aggiuntiva, che alla fine é un over boost , non certo solo perché sia illegale per la legge? La legge si puo aggirare tutte le volte che vuoi, basta solo che tale incegno venga dal costruttore di essa, omologata.
Da chi la usa, basta solo che la sua macchina conservi la sicurezza dovuta per essere rilasciata su strada.
Scusa l ho fatta lunga, ma da fan della formula1 mi sento preso in giro non solo dalla MB ma da tutte le scuderie che partecipano in F1 e che lo usano.
Non mi va vedere uno sport dove i motori vencono falsati con trucchetti da quattro soldi dove rischi sempre di fregarti il motore se lo tieni sempre acceso e vai al massimo... (Turbina per prima)499€ piu 50 € per la App e puoi averlo tutto sullo smartphone. Se questo e tutta la tecnica evoluta, mi sa che siamo alla Frutta ,che venca di corsa l'elettrico.