Non mi pare. Dicci pure.Qualcuno ha già detto dei 50.000 di sanzione alla Ferrari?
Non mi pare. Dicci pure.Qualcuno ha già detto dei 50.000 di sanzione alla Ferrari?
tuttomotori.comNon mi pare. Dicci pure.![]()
Pilota per essere troppo pro Kimi non capisci cosa intendo.
Non ho affatto detto che Kimi sia responsabile dell'accaduto durante il pit, ho detto che la rabbia con cui è sceso dalla macchia, che tu hai confermato, non è tipica del veterano che ha già dimostrato le sue capacità.
Il compito di Kimi è di portare a Maranello il titolo costruttori, quello di Seb è raggiungere il titolo piloti.
Può non piarcere ma credo che sia la realtà.
Rivedevo il corpo a corpo fra Ver e Ham, stavolta non mi sembra che Max abbia esagerato, poi certo Ham dalla sua posizione e dalla traiettoria che stava facendo l'olandese avrebbe potuto allargare un pelo sul cordolo. Purtroppo non son riuscito a vedere l'OnBoard di Ham che di questi "contatti" è un maestro. Almeno così raccontava il suo ex socio Rosberg.
Quindi solo fortuna? Non vorrei che Ham abbia voluto in questa occasione marcare il territorio con l'olandese nel caso in futuro dovessero trovarsi nuovamente ruota a ruota.
Sorprende comunque che a parità di gomme Ver sia riuscito a prendere la scia e tirare la staccata a Ham di fatto passando (nonostante Alonso fosse un po' troppo in mezzo ai piedi, infatti quasi lo tamponano).
Il sorpasso a quattro invece mi ricorda quello di Ricciardo a Baku, solo che lui non aveva dietro se un motore Mercedes.
L'errore dovrebbe essere - invece - praticamente ZERO ... devono uscire una sola volta in tutto un GP, si allenano tutti i giorni per 2 settimane proprio per quelle 2 ore e 30 di gara e quando escono .. sbagliano? Ma dai, non regge sto discorso! Sono in due che alzano l'auto, quello davanti "vede per forza" il cambio delle 2 ruote anteriori e quello dietro "vede per forza" il cambio delle 2 posteriori.
E' li, è impossibile che non veda! Come cavolo fà a non vedere che i due alla sua Sin non hanno svitato la ruota?
Ver nell'affiancare Hamilton all'interno in staccata è arrivato oggettivamente un po' lungo. E' riuscito però a girare regolarmente, ma ha girato volutamente molto largo, "accompagnando" verso l'esterno l'inglese senza lasciargli un minimo di spazio, e provocando di fatto il contatto, nel quale è stato poi la vittima perchè la gomma si è bucata.
Io l'ho vista così.
aveva gomme più morbide
No no, rivisto, entrambi con le gialle.
Chiaro che una volta aperto il DRS non lo vedeva più quindi si è tuffato subito.
Per come l'ha ripreso lo pensavo anch'io perciò sono andato a vedere il filmatoGrazie per la correzione,ero convinto che Max era sulle più morbide ma quindi sbagliavo.
non sono d'accordo.. se in quel giro Seb non rientrava sono abbastanza sicuro sarebbe rientrato Bottas e il rischio di undercut era a mio avviso troppo alto da correre..Non sono riuscito a leggere tutti i vostri interventi, ma volevo esprimere le mie impressioni sul gp.
Grande vittoria di Vettel, ma grandi errori di strategia del box Ferrari. Al pit stop dovevano fermare prima Raikkonen per tentare l'undercut su Bottas , mentre Vettel che era davanti aveva il tempo x aspettare le scelte mercedes.
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa