Che ci vuole sempre, ma per saltare sul treno della fortuna, se e quando passa, devi essere in posizione propizia e lesto a farlo.In definitiva la Ferrari ha avuto un po’ di fortuna, indubbiamente
Che ci vuole sempre, ma per saltare sul treno della fortuna, se e quando passa, devi essere in posizione propizia e lesto a farlo.In definitiva la Ferrari ha avuto un po’ di fortuna, indubbiamente
Gp che ha confermato che su questo tipo di piste la Mercedes ha quel vantaggio che ormai conosciamo, Antonelli considerando che siamo a metà del mondiale e che non credo che ci saranno GP da recuperare il mondiale lo può solo perdere perchè io continuo a pensare che è una di quelle annate che solo il tuo compagno può portarti via il titolo, e Russell non ha nelle corde la lotta per il mondiale.
Ferrari per me dimostra di essere seconda forza del mondiale, anche se effettivamente qui RedBull andava , inspiegabile la sanzione ad Hamilton e spero che il motivo non sia quello che ha detto Gene perchè sarebbe surreale e anche strampalata .
Bella gara di Bortoleto che dimostra che questa ondata di giovani va veramente forte, aggiungendo ieri anche Lindbland e Colapinto , peccato che diversi li vedremo annaspare nelle retrovie vita natural durante perchè alla fine i sedili per le vetture top sono pochi e spesso occupati.
Son perplesso anche io sulla penalità ad Hamilton ( non credo sia così stupido da rischiare un contatto al primo giro, che poteva mandar fuori anche lui o causargli una foratura ).
Però non capisco neppure le strategie al muretto. Se sai di avere un pilota competitivo con una penalità fallo passare avanti. Han rischiato un paio di volte di prendersi lui e Charles, e queste lotte portano solo a rischi di collisioni ed usura degli pneumatici.
Però poi Leclerc ha staccato Hamilton di alcuni secondi. Solo per uno-due giri Lewis ha tenuto il ritmo di Charles. Infatti dopo non ha più detto al team "sono più veloce".
lo facevi passare poi al massimo ridava la posizione anche se non serviva per via dei 5 secondi, hanno fatto 2 giri in lotta completamente inutili quando uno dei due doveva cercare di recuperare la penalità rispetto agli avversarsi
lo facevi passare poi al massimo ridava la posizione anche se non serviva per via dei 5 secondi, hanno fatto 2 giri in lotta completamente inutili quando uno dei due doveva cercare di recuperare la penalità rispetto agli avversarsi
Certo col senno di poi gli è andata bene alla Ferrari visto che se Hamilton fosse stato davanti durante la VSC anche Charles sarebbe stato penalizzato durante il doppio cambio.
Non so manco quando abbiano avvisato Hamiliton della penalità.
E per quanto riguarda l'investigazione a posteriori per l'incidente ai box, si è saputo qualcosa ?
E per quanto riguarda l'investigazione a posteriori per l'incidente ai box, si è saputo qualcosa ?
SUB3.0 - 46 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa