però è chiaro che la nostalgia ti frega e cerchi l'adrenalina dei tempi passati ... salvo criticare Max se fa una delle sue manovre arrembanti.
E' la stessa nostalgia che chiede ai piloti di correre a 300 orari alla cieca nel Kemmel davanti ai fiori per Hubert e nell'anniversario dalla morte di Bianchi.
E s'era appena visto cos'era successo qualche gara prima ad Antonelli ed Hadjar ... se l'italiano fosse stato di traverso per qualche motivo ...
In McLaren possono permettersi di gestire i piloti offrendo pari opportunità, lasciando, nel limite del possibile*, solo a loro meriti e demeriti del risultato.
Stella non potrà, come accaduto in passato, essere accusato di aver favorito uno o l'altro.
Anche perché coi pit lenti si son già regolate in passato situazioni anomale (o così è sembrato ... vedi Lewis al debutto che batteva Alonso).
* Norris ha già subito un guasto da KO ... non faranno per questo saltare una gara a Piastri![]()
infatti non mi sembra che sia applicata una regola generale, come dici tu non è che rotto il motore di Norris hanno fermato Piastri, semplicemente chi gestisce il team ha ritenuto che un errore del team non dovese ricadere sul pilota nelle condizioni attuali in cui il mondiale se lo giocano entrambi i piloti del team senza che altri piloti possano impensierirli, oltretutto avendo già messo in tasca il titolo costruttori.
A me sembra invece un bel gesto sportivo e anche molto intelligente nell'ottica della gestione del team perchè la volta in cui Stella chiederà qualcosa a Norris voglio vedere se il pilota dirà di no e comunque stabilisce le dovute gerarchie al di dentro del team stesso dove i piloti sono dipendenti.