Io non ho grossa esperienza di corsa in pista, qualcosa sui kart e qualcosa, senza "lotta" in piste vere, però la posizione della frenata non gli consentiva in alcun modo di poter fare l'incrocio in una curva come quella dove se sei all'interno devi approcciarla con almeno 15 km/h in meno, non puoi fare nessun incrocio in quel modo, soprattutto se freni lungo.
Che un 4 volte campione del mondo sbagli la frenata di 10 metri buoni non ci credo nemmeno se lo vedo, la sua reazione in intervista "la prossima volta porto a Russell i fazzoletti" è cafona e stupida, se sbagli la frenata dici che hai sbagliato la frenata.
Con Russell, Verstappen ha ruggini latenti, non si piacciono, non si annusando, sono diversi in tutto, e Verstappen purtroppo con certi piloti vede più rosso che con altri.
Il fatto di aver preso, totalmente per colpa sua, 1 punto contro i 43 del duo McLaren dovrebbe portarlo a una riflessione, ma se non l'ha fatto in 10 anni e oltre di carriera mi aspetto non possa farlo nemmeno ora o nemmeno quando, con molta probabilità, sarà costretto a saltare un GP per esaurimento punti licenza.
Io sono del idea che in uno sport si deve anche esseree capaci di perdere, Verstappen é uno poco capace a farlo, da una parte probabilmente è anche la sua forza ma dall'altro secondo me sminuisce il suo palmares e anche l'orma che lascerà nello sport che se continuerà così sarà solo numerica e quindi poco passionale .