Credo che sia uno che ama le sfide.Non so quanto gradirebbe Verstappen, secondo me lui vuole avere mano libera nel team sotto tanti punti di vista
Credo che sia uno che ama le sfide.Non so quanto gradirebbe Verstappen, secondo me lui vuole avere mano libera nel team sotto tanti punti di vista
Verstappen ha 63 punti di distacco da Piastri, ma anche 41 da Norris, quindi in realtà deve sorpassare 2 concorrenti e la cosa diventa ancora più complessa, difficile sicuramente, ma non impossibile soprattutto se la Mclaren continua ad avere un trend negativo e la Mercedes continua a sottrargli punti, ma ovviamente Verstappen deva a suo volta non sbagliare mai e a sua volta non farsi sottrarre punti da Mercedes.
Se dovessi dare dei punti in percentuale io a Verstappen darei il 10% , non di più, ma comunque quel 10% qualche speranza la da.
Ah, una menzione per Alonso e Sainz...
Però lo non credo sia un discorso di sfide in pista, è avere il diritto ad esempio di scegliere i fornitori, di indirizzare i fornitori su scelte da te decise, e questo da quanto mi è sembrato è uno dei privilegi che ha Verstappen in RedbullCredo che sia uno che ama le sfide.
Se è per questo anche il TP, però, in malaugurato caso di imprevisto a Ver, RB non ha un pilota alternativo presentabile. Con Charles lo avrebbe. Credo sarebbe un mondiale molto interessante tra i due.è avere il diritto ad esempio di scegliere i fornitori
Formula noia.
Su questa pista si sono messi in luce anche i limiti del DRS, se chi segue non ti esce nel sedere la curva prima.
Se con le vetture 2026 non risolvono questo problema non cambierà nulla.
Bravo Sainz che porta a casa un punto partendo in fondo, così come Alonso e Bearman, Verstappen che vince la sfida alle due McLaren ma non riesce a prendere il gradino più alto del podio.
McLaren opache, Piastri remissivo per non rovinare la festa del costruttori... chissà quando faranno veramente i piloti sti due.
Anche questa gara andrò nel dimenticatoio rapidamente...
Forza Piastri
... e Antonelli...
questa è un altra pista che aveva motivo d'interesse per via della notturna, una volta che la novità è passata ha perso il senso di essere in calendario se non per soddisfare altre esigenze.
Singapore è un po' come Montecarlo: glamour, lusso, circuito cittadino, ingredienti simili, ma la vera gara è il sabato...
Ho provato a vedere quanto costerebbe (o costava) un "pacchetto" per andare a vedere la gara di F.1 lì, e non costava molto: 890 euro 4 giorni tramite un sito che organizza viaggi pro-F.1, che ho scoperto per caso. Poi però ho visto che il viaggio in aereo per arrivare dura almeno 12 ore. Alla faccia!
sta in fondo alla malesia , parecchio distante da noi, non so se ci sia un diretto oltretutto, probabile che si debba fare anche uno scalo. Per me se uno lo incastra in un viaggio per visitare la malesia e singapore ci sta anche di vedere il Gp, se ci devo andare solo per il gran premio non ne vale molto la pena
Si, infatti era interessante il pacchetto che ho visto, che però mi sembra fosse del 2021 (ora costerà di più...), perchè comprendeva ben 4 notti, quindi 5 giorni.
secondo me ora viene molto di più, le tribune dal venerdi alla domenica non credo che le trovi a meno di 700/800 euro, poi se ci metti anche 4 notti per me si va tranquillamente sui 1.500 euro, mettici altri 1.000 euro per il volo, secondo me solo per vedere il viaggio, dormire e vedere il Gp ti partono 2.500 euro, poi bisogna aggiungere tutto il resto, considerando che Singapore è cara di città...alla fine per 5 giorni minimo arrivi a 3.000 euro...certo se il tutto lo metti in mezzo ad un viaggio è un altro discorso, un mio amico anni fa capitò in un viaggio in Giappone quando c'era il Gp e ne approfitto , però era al di dentro di un viaggio per vedere il paese
Devi considerare che un tour operator riesce a spuntare prezzi molto migliori perchè magari porta centinaia di persone a un evento. Quindi sui biglietti della gara avrà sconti-comitive e sugli aerei avrà prezzi particolari. Comunque l'anno prossimo un GP lo voglio vedere e vedrò che prezzi fa questo operatore specializzato. Però vorrei vedere un GP all'estero, non Monza. Magari torno a Spa, vedremo.
Se vuoi il sito te lo comunico in privato, non so se metterlo qui sia consentito.
arizona77 - 9 giorni fa
perdegola1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa