Hamilton ormai è cotto!
Concordo al 100%Ho sentito credo su Sky un intervista a Vettel che in tutta onesta ha detto che in Ferrari non ci si diverte mentre in Redbull ci si divertiva. Per divertiva intendeva il clima che si respira per cui si ha una forte pressione, non ha scoperto nulla di nuovo ovviamente, è normale che in Ferrari si abbia una pressione che altre scuderia non hanno, però per me è tutto troppo eccessivo, si passa nel giro di 2 gare a dare del brocco ad un pilota e santificarne un altro per poi invertire I ruoli se cambiano i risultati. Poi questo fiorire di trasmissioni e siti non credo che migliori le cose, anze le peggiora, non dico che in Ferrari i risultati non arrivano per il contorno però una responsabilità in questo c'è, che oltretutto porta anche diverse figure professionali a non essere allertate dal team italiano.
Comunque il podio di Leclerc è innegabilmente frutto della combattività di Hamilton che ha costretto Norris a perdere almeno tre secondi nel cerare di passarlo.
Secondi che a fine gara non gli hanno permesso di mettere veramente pressione a Leclerc.
Un po' come nella prima vittoria di Spa nel 2019 dove la resistenza di Vettel su Hamilton garantì qualche secondo di margine a fine gara.
Si infatti in molti momenti, credo specie nella seconda parte di gara sentivo che girava sui tempi di Leclerc.Il mezzo minuto preso da Hamilton da Leclerc è ovviamente bugiardo, perché occorre tenere conto della posizione da dove è partito e della lotta con Norris, che alla fine ha favorito il monegasco.
La gara di Lewis forse è stata la migliore che ha fatto quest’anno, ma al momento resta chiaramente inferiore a Charles, quanto meno in qualifica, ma anche in gara non è ancora all’altezza del monegasco.
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa