Penso proprio di si
Mamma mia sti nomignoli in stile MotoGp quanto non mi piacciono
Penso proprio di si
Andrea Kimi Antonelli.A me sembra un poco strano che solo Ferrari abbia lavorato in considerazione del meteo di domenica, tranne che non hanno tentato un azzardo sperando che gli vada bene.
Ma AKA chi è?
Mamma mia sti nomignoli in stile MotoGp quanto non mi piacciono
A vero sono le iniziali, meno male perché i nomignoli in stile MotoGp non li sopporto proprioNon è un nomignolo, sono le sue iniziali. E’ molto più rapido che scrivere Andrea Kimi Antonelli…
Ma infatti io neanche ne parlerei più di tanto di Antonelli perché altrimenti si innesca un ulteriore pressione su pilota che non serve a nulla. Per lui almeno metà mondiale serve da scuola, confronti con Russell è inutile farli, poi certo ad un certo punto si dovranno fare i conti anche perché è in un top team, ma facciamolo crescere.
Io vedo male Lawson, continuo a pensare che la Redbull è cucita su Verstappen e per altri piloti è difficile entrarci, ma Perez aveva un certo peso, anche come sponsor, il Neozelandese non credo che abbia la stessa forza per resistere al tritacarne in cui si trova. Pure vero che una volta fatto fuori anche Lawson non si sa chi resta alla Redbull, forse giusto riprendere Ricciardo e pagarlo per fare da spalla a Verstappen.
Ci potrebbe essere un altra chiave di lettura delle differenze di prestazioni tea Verstappen ed i suoi compagni
Non è che investono nello sviluppo di una sola monoposto per questioni di budget cap ?
Ci potrebbe essere un altra chiave di lettura delle differenze di prestazioni tea Verstappen ed i suoi compagni
Non è che investono nello sviluppo di una sola monoposto per questioni di budget cap ?
Carloantonio70 - 14 giorni fa
GuidoP - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa