Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mondiale F.1 2023 - GP di Singapore

Mondiale F.1 2023 - GP di Singapore | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. StrangeCat

    StrangeCat

    Iscritto:
    1614537606
    Messaggi:
    369
    Piaciuto:
    117
    Ottimo, tutto diventa rigido?
    Bene, Adrian si concentrerà sulle sospensioni.
    Quel tizio lì non lo fermi con le direttive.
     
    A principe0602 piace questo elemento.
  2. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    15.741
    Piaciuto:
    4.992
    fonte?
     
  3. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    15.741
    Piaciuto:
    4.992
    In una intervista Tombazis diceva che il regolamento richiedeva continuità fra le parti ... per evitare che un flap fosse incernierato.
    Non che la giunzione fosse solida.
    Zona grigia sfruttata usando appunto la gomma. Da chi?
    Tombazis ovviamente non lo riportava.

    Però di qualcosa di strano era riportato già dal Canada per la AM relativamente all'alettone anteriore. Ed ipotizzavano il calo di prestazioni per interventi in quell'area.
     
  4. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    15.741
    Piaciuto:
    4.992
    diciamo meno flessibile ;)
     
  5. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.322
    Piaciuto:
    1.855
    Credo di averlo sentito sul canale youtube di ChronoGP
     
    A gbortolo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina