Ottimo, tutto diventa rigido?
Bene, Adrian si concentrerà sulle sospensioni.
Quel tizio lì non lo fermi con le direttive.
Bene, Adrian si concentrerà sulle sospensioni.
Quel tizio lì non lo fermi con le direttive.
fonte?Attenzione, non erano solo i flap a flettere, ma l'intero alettone posteriore! E probabilmente anche parte del fondo.
Insomma, c'era gomma ovunque.
La nuova direttiva però non cambia le regole: era già vietato prima la flessione, solamente adesso hanno "ribadito" il concetto, perché RB nel consegnare i progetti, non aveva dichiarato il materiale di cui erano fatte le giunzioni e così l'ha fatta franca.
Si tratta quindi di una vera e propria violazione del regolamento, ma tanto ormai è andata...
diciamo meno flessibileOttimo, tutto diventa rigido?
fonte?
eta*beta - 10 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa