Secondo il giornale radio, decisione già presa e GP annullatoLeggo che al momento il GP sia a rischio con decisione prevista per oggi pomeriggio.
Credo che il GP in se, considerando anche il probabile miglioramento del meteo nel weekend, fosse anche fattibile. Però appunto sistemare circuito e paddock e garantire poi la sicurezza di addetti ai lavori e di un pubblico così vasto richiede, per forza di cose, un quantitativo importate di risorse e personale che in questo momento è più che giusto vengano impiegate diversamente. Le priorità sono altre al momento.Credo che sia anche un discorso legato anche alle condizioni della regione e all'impegno delle forze dell'ordine, di soccorso e mediche impegnate altrove, può anche essere che venerdi la zona di Imola era a posto ma se poi succede qualcosa e serve l'intervento ma questi sono impegnati altrove ?
A me sembra più che doveroso il rinvio, aggiungendo anche che hai una regione in ginocchio e andare a svolgere un evento che di per se è anche una festa non è un bel messaggio.
Credo che il GP in se, considerando anche il probabile miglioramento del meteo nel weekend, fosse anche fattibile. Però appunto sistemare circuito e paddock e garantire poi la sicurezza di addetti ai lavori e di un pubblico così vasto richiede, per forza di cose, un quantitativo importate di risorse e personale che in questo momento è più che giusto vengano impiegate diversamente. Le priorità sono altre al momento.
Giustissimo e convengo però è una doppia beffa per il territorio. Dopo i danni anche i mancati introiti generati dall’evento.Credo che sia anche un discorso legato anche alle condizioni della regione e all'impegno delle forze dell'ordine, di soccorso e mediche impegnate altrove, può anche essere che venerdi la zona di Imola era a posto ma se poi succede qualcosa e serve l'intervento ma questi sono impegnati altrove ?
A me sembra più che doveroso il rinvio, aggiungendo anche che hai una regione in ginocchio e andare a svolgere un evento che di per se è anche una festa non è un bel messaggio.
Giustissimo e convengo però è una doppia beffa per il territorio. Dopo i danni anche i mancati introiti generati dall’evento.
Sarebbe positivo se si potesse recuperare la gara in futuro ma non credo sia inseribile nel calendario
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa