Però francamente non capisco, Bottas quando si prende 1 decimo in qualifica da Hamilton viene massacrato , Turrini ne trova ogni volta una nuova battuta per sottolineare la cosa, Raikkonen che in qualifica le prende da Giovinazzi, che non credo sia Hamilton è normale? In gara parliamo di un team che lotta per le ultime posizioni ,che poi uno arrivi 13° e l'altro 14° non credo che cambia molto le cose , poi io capisco la simpatia che si può avere per un pilota ma ritorno ad un discorso che ho fatto altre volte del tutto personale, se devo vedere uno di 41 anni che lotta per le ultime posizioni e neanche brilla francamente preferisco che salga un giovane per un naturale ricambio generazionale oltretutto in uno sport in cui gli spazi per le giovani leve sono veramente pochi.
C'è una notevole differenza tra Bottas e Raikkonen, e cioè che Bottas le prende anche in gara, e di solito peggio che in prova, dove poi tanto male, come dici tu, non va..............
Ciò per cui si lotta non ha importanza per un pilota, lottare per vincere o per prendere 1 punto è la stessa cosa, perchè dipende dalla macchina che guidi. Per uno che guida un'Alfa prendere 1 punto equivale a una vittoria.