gbortolo
0
Certo che tutte le volte gliene capita una:Bottas non saprei
Se è il primo prende un detrito, se è inditro gli bucano una gomma nella bagarre.
Se ne una ne l'altra si ammutolisce il motore.
Lourdes is the way!
Certo che tutte le volte gliene capita una:Bottas non saprei
Ormai non ci si oppone nemmeno più, semplicemente gli capitano e incassa con debolezza.Certo che tutte le volte gliene capita una:
Se è il primo prende un detrito, se è inditro gli bucano una gomma nella bagarre.
Lourdes is the way!
La prontezza per me è arrivata dai mezzi FIA. I due commissari erano uno lato pista privo di protezioni al volto l'altro lato campagna molto timido di fronte alla palla di fuoco. Il suo atteggiamento mi ha ricordato i movimenti di Zandwoord nel '73.Inoltre merito ai commissari per la prontezza, io penso che da questo punto di vista abbia avuto l'incidente nel circuito "giusto". Probabilmente anche a Monza o Silverstone o Spa i commissari sarebbero stati ugualmente all'altezza, ma dubito che su impianti come Sochi o Baku avrebbero agito così repentinamente.
La prontezza per me è arrivata dai mezzi FIA. I due commissari erano uno lato pista privo di protezioni al volto l'altro lato campagna molto timido di fronte alla palla di fuoco.
.
Esattamente!
La lama di mezzo ha ceduto e le altre due hanno lasciato passare la scocca. Non ho ben capito se è penetrata diritta di "prua" o di piatto.
Nel bagliore dell'esplsione sembra il secondo perché mi pare di intravedere la parte anteriore della scocca parallela al rail.
Fittipaldi, nipote del campione, prenderà il posto di Grosjean nel prossimo gp
Sicuramente ha ridotto notevolmente i G subiti ma da lì in poi è stata solo fortuna.Forse questo ha contribuito a lasciare lucido Grosjean, perchè ha assorbito un minimo di energia cinetica, come diceva qualcuno sopra.
Mi manca in quanto tempo poi abbiano domato le fiamme anche se, a quel punto, c'era meno stress ed urgenza.
No, era Kimi anche lui largo per evitare il tappo creato dal rientro di Stroll in pista, dopo il contatto con Vettel.a dx di Grosjean c'era l'altra Haas che usciva di pista
Inoltre merito ai commissari per la prontezza, io penso che da questo punto di vista abbia avuto l'incidente nel circuito "giusto". Probabilmente anche a Monza o Silverstone o Spa i commissari sarebbero stati ugualmente all'altezza, ma dubito che su impianti come Sochi o Baku avrebbero agito così repentinamente.
ho rivisto i video ieri con cronometraggio. Da inizio fuoco a vettura ormai ferma allo spegnimento passarono 15 secondi. Ed in quel momento arrivò anche l'auto medica.A Imola '89 hanno impiegato 13 secondi per arrivare alla macchina di Berger,
.... sembra cio' che succedeva in Red Bull a inizio decennio.Certo che tutte le volte gliene capita una:
Lourdes is the way!
Esattamente!
La lama di mezzo ha ceduto e le altre due hanno lasciato passare la scocca. Non ho ben capito se è penetrata diritta di "prua" o di piatto.
Nel bagliore dell'esplsione sembra il secondo perché mi pare di intravedere la parte anteriore della scocca parallela al rail.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa