Secondo me le RB si tengono il jolly con la gomma giusta al momento giusto in gara
Domani già con le FP3 ma poi soprattutto con le qualifiche avremo un primo responso
Secondo me le RB si tengono il jolly con la gomma giusta al momento giusto in gara
Io sono un poco deluso da RedBull, considerando che giocano in casa e hanno fame di risultati non mi convince molto la tesi che oggi sono andati al risparmio, probabilmente domani daranno qualcosa in più ma la solidità Mercedes mi sembra evidente anche nei riguardi del team Austriaco. Discorso Racing Point, non credo che la federazione si accontenti di un progetto copiato, poi si somigliano soprattutto sul muso e sul ala anteriore ma non esageriamo a dire che siano uguali, del resto però condivido la considerazione del team di Sky, in questa F1 probabilmente il modello MotoGP con team ufficiali e team non ufficiali diventa un modo per tenere la baracca in piedi, non mi piace ma forse non c'è alternativa
Allora, ok copiare ma se non hai i disegni come fai a copiare correttamente il fondo o le canalizzazioni interne?
Se bastasse copiare dall'esterno l'avrebbero già fatto tutti.
Appunto, ovvio che non passano senza una approvazione del management ....visti i collegamenti che hanno in quanto team satellite, non abbia "passato" i disegni alla RP?
KPerò, il tutto ha davvero il sapore della ennesima fregatura ... e poi, appena sfornato un DAS, ma che ne sentivate un ulteriore bisogno?
Questi fanno e disfano a loro piacimento.
E' veramente disarmante.
E il bello è che Totone aveva persino detto che quest'anno lui non sarebbe stato molto al muretto MB ...
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa