Si sta parlando di Italia (strutture pubbliche) o Australia?Qualcuno ancora non ha ben chiaro il quadro della situazione, come si sta diffondendo il virus e la capacità/possibilità di ricovero delle strutture pubbliche ...
vabbé dai giochiamo sulle paroleSi sta parlando di Italia (strutture pubbliche) o Australia?
Dovunque tu ti trovi. Prima o poi il sistema andrà in collasso se procede così
Precisamente dove?vabbé dai giochiamo sulle parole![]()
Sarei curioso di sapere del dopo... mi spiego... ok, tutto annullato e amen, ma i team e tutto il corollario di addetti ai lavori ora che fanno?
rientrano nelle loro sedi, maggior parte europee, col rischio di non poterne più uscire o stanno fermi in Australia in attesa dell'evolversi della situazione mondiale?
Oppure sono così "ferrei" da spostare fin da subito i materiali e gli uomini in Bahrain col rischio di non correre neanche li?
Il senso del post di @automoto3 era chiarissimo anche non avesse usato il termine corretto per indicare "le strutture sanitarie" australiane.Precisamente dove?
Nonostante tutto hanno preso misure drastiche per fermare l'epidemia, mica lasciato tutto come nulla fosse.Il sistema sanitario coreano (12 posti letto per 1000 abitanti, Italia 3 posti letto per 1000 abitanti) non mi risulta sia andato in collasso, e lì sembra che il picco sia passato.
Quindi quali sono le capacità/possibilità della sanità pubblica australiana?Il senso del post di @automoto3 era chiarissimo anche non avesse usato il termine corretto per indicare "le strutture sanitarie" australiane.
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 2 giorni fa