Concordo anch'io. Sino a 10 anni fa c'erano una rivista cartacea ed un paio di siti online. Adesso ogni settimana me ne "linkate" uno nuovo!
Però preciserei che negli ultimi post non s'è parlato di illazioni strane.
Si sono proprio fatte in base a quel che si vede in giro quantomeno attraverso la TV.
Poi non so se capiti e sia normale che il presidente FIFA veda una partita seduto nella panchina di una delle due squadre in gara.
Capisco le visite pastorali ma durante la gara sarebbe opportuno si fermasse o in tribuna vip oppure in direzione gara.
Ma la TV fa vedere quello che vuole,io sottolinei da tempo ad esempio l'uso dei team radio che come è fatto ora serve solo a creare un romanzo della gara che secondo me non corrisponde poi alla realtà delle cose perché quello che sentiamo è selezionato , a me questa cosa non piace , non che pretenda che ci facciano sentire tutto perché ovviamente impossibile ma evitino di fare un plot, anche perché spesso dai team radio tiriamo tante conclusioni anche sui piloti , quindi abbiamo il lamentoso Hamilton, il freddo Bottas, il verace Vettel,il simpatico Raikkonen e tanto altro.
I tesserati Figc hanno a disposizione dei posti ,poi a seconda del ruolo il presidente Figc sta in tribuna d'onore con i dirigenti delle rispettive società, e si è ospite della squadra di casa, ruoli meno importanti sono in altri settori, io avrò visto da ospite centinaia di partite in vari stadi anche vicino a dirigenti di società e non e' che volesse dire nulla, è un cosa normale e nessuno ci vede nulla di male , poi c'è una certa differenza perché nel calcio per accedere alla panchina devi essere sulla lista che viene consegnata al arbitro altri non possono andare , in F1 non c'è questa limitazione e se si può si va dove si vuole