Se passa questa farsa, si rischia che la F1 nel 2019 parte senza con almeno 3 Team di meno sempre se parte?
SM mi sembra che non scherzi quando minaccia
Se passa questa farsa, si rischia che la F1 nel 2019 parte senza con almeno 3 Team di meno sempre se parte?
Non credo sia una minaccia, ma costata ció che si vede, il motivo é sempre lo stesso. Non gli va di considerare tutte furbate intellettuali le cose non corrette e di potere.....SM mi sembra che non scherzi quando minaccia
Non credo sia una minaccia, ma costato ció che si vede, il motivo é sempre lo stesso. Non mi va di considerare tutte furbate intellettuali le cose non corrette e di potere.....
A me piacciono le cose corrette ,per tutti, davvero uguali per tutti senza ricorrere alle furbate di potere.... ma certi gentil signori non lo sono e secondo me prima o dopo riceveranno il conto servito, solo che pagheranno anche chi non centra.
??????
Sarebbero da fare 2 campionati...uno della F1 performance ( e lì puoi fare quel che ti pare, anche 8 ruote, 3 motori etc..) ed un F1 economy run ( e anche qui fai quel che ti pare, anche andare a vela...) basta che arrivi primo...Posso? Dico una cosa: la lista, per le parti 2018 senza penalità:
3x ICE - 3x ERS-H - 3x TC
2x ERS-K - 2x ES - 2s CE
Cioè ... SOLO 2 K !!!!
E' veramente da folli pensare che con queste regole il Circus rimanga in piedi per tutta la stagione.
Si possono ipotizzare tanti scenari, ma quello davvero preoccupante è la inevitabile spaccatura tra i Team meno danarosi e quelli più facoltosi che, ovviamente, saranno ancora più davanti del 2017 mentre tutti gli altri correranno come "comparse" ancora più indietro!
Per non pensare ad un eventuale ritiro ...
Una pensata davvero geniale
Il prossimo giro cosa si inventeranno per ridurre i costi? La F1 virtuale in 3D ? Tutti a guidare col sedere dentro al simulatore?
Uauuu ... che odiens (audience) da brivido !!!!
Già hanno ammesso alle olimpiadi i videogiochi, il prossimo passò sarà quello...[QUOTE="Il prossimo giro cosa si inventeranno per ridurre i costi? La F1 virtuale in 3D ? Tutti a guidare col sedere dentro al simulatore?
Uauuu ... che odiens (audience) da brivido !!!!
Una soluzion,: RESET al circus ed alla sua gerarchia..[/QUOTE]Già hanno ammesso alle olimpiadi i videogiochi, il prossimo passò sarà quello...![]()
Abbastanza logico, in Ferrari cercano di guadagnare qualcosa nei circuiti veloci ( Silverstone,Monza,Canada) e Mercedes in quelli lenti (Monaco,Singapore,Ungheria) senza perdere il loro vantaggio.
Comunque calcolando che la scorsa stagione la differenza di passo era di 20 cm resteranno comunque più di 10 cm di differenza che non sono pochi.
Secondo me resteranno ancora i circuiti "ferrari" e quelli "Mercedes" ma le differenze saranno meno nette, quindi basta un'errore e la vittoria non é più sicura.
streak1 - 1 ora fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa