pilota54 ha scritto:Ripeto, spero di essere smentito il primo febbraio, quando Vettel (si, inizierà lui) scenderà in pista Jerez. Incrociamo le dita e forza Ferrari.![]()
Forse non prorio in ritardo di preparazione, ma come al solito fanno scelte poco coraggiose e probabilmente hanno deciso di tenersi un po' di gettoni per poter orientarsi verso le migliori soluzioni in seguito.pilota54 ha scritto:Vorrei sbagliarmi ma a mio avviso la Ferrari è in ritardo di preparazione. La Mercedes e la Renault hanno già dichiarato che quasi tutti i 32 gettoni ammessi per il 2015 sono stati utilizzati. La Lotus ha già presentato la nuova vettura affermando che disporrà del potentissimo motore Mercedes versione 2015, la Williams ha la macchina pronta, e la Ferrari? Su Autosprint ci sono dei disegni che ipotizzano come potrebbe essere, a giudicare dai quali sembra molto simile alla fallimentare vettura 2014.
Ripeto, spero di essere smentito il primo febbraio, quando Vettel (si, inizierà lui) scenderà in pista Jerez. Incrociamo le dita e forza Ferrari.![]()
Lo scorso anno i temponi li hanno sempre fatti le mercedes, a partire dai test pre campionato fino a fine stagione.crusader79 ha scritto:pilota54 ha scritto:Ripeto, spero di essere smentito il primo febbraio, quando Vettel (si, inizierà lui) scenderà in pista Jerez. Incrociamo le dita e forza Ferrari.![]()
Scusa pilota, ma io spero che vettel a jerez non faccia temponi, sai mi son stancato di vedere i tempi invernali delle ferrari e poi arrivare in australia e vedere i tempi degli altri.
pilota54 ha scritto:Vorrei sbagliarmi ma a mio avviso la Ferrari è in ritardo di preparazione. La Mercedes e la Renault hanno già dichiarato che quasi tutti i 32 gettoni ammessi per il 2015 sono stati utilizzati. La Lotus ha già presentato la nuova vettura affermando che disporrà del potentissimo motore Mercedes versione 2015, la Williams ha la macchina pronta, e la Ferrari? Su Autosprint ci sono dei disegni che ipotizzano come potrebbe essere, a giudicare dai quali sembra molto simile alla fallimentare vettura 2014.
Ripeto, spero di essere smentito il primo febbraio, quando Vettel (si, inizierà lui) scenderà in pista Jerez. Incrociamo le dita e forza Ferrari.![]()
crusader79 ha scritto:pilota54 ha scritto:Ripeto, spero di essere smentito il primo febbraio, quando Vettel (si, inizierà lui) scenderà in pista Jerez. Incrociamo le dita e forza Ferrari.![]()
Scusa pilota, ma io spero che vettel a jerez non faccia temponi, sai mi son stancato di vedere i tempi invernali delle ferrari e poi arrivare in australia e vedere i tempi degli altri.
Carloantonio70 - 2 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 3 giorni fa