pilota54 ha scritto:Certo, ovviamente Red Bull è sempre Red Bull, però diciamo che la ex Renault è la Lotus, mentre Red Bull mi dà sempre la sensazione di una "lattina che corre", insomma l'auto-sandwich, mi ricorda i vecchi "assemblatori" degli anni '70. Tanto di cappello comunque, anche a Vettel.
Cerchiamo prtò di non sconfinare troppo sulla solita F.1. Parliamo di prototipi e di Endurance. Ripeto, quella flessuosa Lola-Lotus in livrea nera-oro era da brividi. Grazie Eurosport. Del resto la Lola non la scopriamo adesso. Qualcuno ricorderà la mitica T70.............
G5 ha scritto:La macchina proposta da Toyota per l'Endurance aveva già dato, anche se in piccole dosi, buoni riscontri in pista ..... manca di capire cosa succede sulla durata delle 24 ore.
-Logan- ha scritto:Ottimo, finalmente qualcuno mette in riga questi furbetti dai quattro anelli.
Avanti così Toyota.
PS:
Furba la discesa in campo sportivo di Audi.
Una disciplina con una media visibilità (da pompare successivamente da Audi stessa) dove non c'erano praticamente avversari.
Di modo da vincere a man bassa con qualunque tecnologia da sponsorizzare usasse. (Prima il diesel, poi l'ibrido, poi chissà cosa...)
Ma appena arriva un avversario degno PATAPAM.
Bastonata dietro le orecchie.
Fare un giretto in F1 no? Paura di prenderle di santa ragione da piccole (in proporzione) aziende come Ferrari e McLaren?
pilota54 ha scritto:E così Toyota ce l'ha fatta. Ha battuto l'armata Audi a Interlagos, e con buon distacco. La notizia è abbastanza clamorosa, non solo perchè conferma come i tedeschi se bene "avversati" sono battibili (v. anche Le Mans 2009), non solo perchè la Toyota ha vinto alla 3a gara dal rientro ufficiale alle corse, ma anche perchè ha vinto un motore a benzina contro lo strapotere del diesel (grazie anche a regolamenti fino ad ora piuttosto favorevoli..........).
La notizia figura anche sul "nostro" sito:
http://www.quattroruote.it/notizie/endurance/fia-wec-6-ore-di-san-paolo-buona-la-terza-per-la-toyota-interlagos-e-sua
PS: la Ferrari 458 Italia ha vinto tra le GT con la coppia già vincitrice a Le Mans Fisichella-Bruni.Sconfitte Porsche, Corvette, Aston & C.
arizona77 ha scritto:pilota54 ha scritto:Certo, ovviamente Red Bull è sempre Red Bull, però diciamo che la ex Renault è la Lotus, mentre Red Bull mi dà sempre la sensazione di una "lattina che corre", insomma l'auto-sandwich, mi ricorda i vecchi "assemblatori" degli anni '70. Tanto di cappello comunque, anche a Vettel.
Cerchiamo prtò di non sconfinare troppo sulla solita F.1. Parliamo di prototipi e di Endurance. Ripeto, quella flessuosa Lola-Lotus in livrea nera-oro era da brividi. Grazie Eurosport. Del resto la Lola non la scopriamo adesso. Qualcuno ricorderà la mitica T70.............
cosa vuoi mai....in un mondo di AUDIfobi.....
si cerca di stornare....
P.s. : anzi, cosi vi fate 4 risate, sposteresti,
per piacere,
il mio 3D da AUDI a qui ( quello dove c'e' il confronto fra biturbo AUDI
e Triturbo BMW )
Stai poco bene?!?arhat ha scritto:e son sempre i migliori ad essere sconfitti.
SirPatrick ha scritto:pilota54 ha scritto:E così Toyota ce l'ha fatta. Ha battuto l'armata Audi a Interlagos, e con buon distacco. La notizia è abbastanza clamorosa, non solo perchè conferma come i tedeschi se bene "avversati" sono battibili (v. anche Le Mans 2009), non solo perchè la Toyota ha vinto alla 3a gara dal rientro ufficiale alle corse, ma anche perchè ha vinto un motore a benzina contro lo strapotere del diesel (grazie anche a regolamenti fino ad ora piuttosto favorevoli..........).
La notizia figura anche sul "nostro" sito:
http://www.quattroruote.it/notizie/endurance/fia-wec-6-ore-di-san-paolo-buona-la-terza-per-la-toyota-interlagos-e-sua
PS: la Ferrari 458 Italia ha vinto tra le GT con la coppia già vincitrice a Le Mans Fisichella-Bruni.Sconfitte Porsche, Corvette, Aston & C.
Era ora, così finalmente anche Audi risulterà più simpatica...
Chi vince sempre alla fine diventa antipatico...vedi tutti gli anti-Rossi (anche se per me sono tutti fan di Biaggi...)
SirPatrick ha scritto:arizona77 ha scritto:pilota54 ha scritto:Certo, ovviamente Red Bull è sempre Red Bull, però diciamo che la ex Renault è la Lotus, mentre Red Bull mi dà sempre la sensazione di una "lattina che corre", insomma l'auto-sandwich, mi ricorda i vecchi "assemblatori" degli anni '70. Tanto di cappello comunque, anche a Vettel.
cosa vuoi mai....in un mondo di AUDIfobi.....
si cerca di stornare....
P.s. : anzi, cosi vi fate 4 risate, sposteresti,
per piacere,
il mio 3D da AUDI a qui ( quello dove c'e' il confronto fra biturbo AUDI
e Triturbo BMW )
Tra qualche anno, quando molte BMW saranno T.A., questo confronti non avranno più ragione di esistere...![]()
SirPatrick ha scritto:Era ora, così finalmente anche Audi risulterà più simpatica...
Chi vince sempre alla fine diventa antipatico...vedi tutti gli anti-Rossi (anche se per me sono tutti fan di Biaggi...)
agricolo - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa