gallongi
0
EdoMC ha scritto:Bella. Ma penso che la Insignia berlina sia ancora la migliore.
e' una bella sfida..aspeyterei di vederla meglio per poter giudicare...
EdoMC ha scritto:Bella. Ma penso che la Insignia berlina sia ancora la migliore.
perdegola ha scritto:L'estetica non è male, ma non so perchè gli interni non mi dicono molto!!! :?
Comunque il 1.0 l'ho provato sulla Focus, e devo dire che va davvero bene! Non sembra affatto un 1.0 tre cilindri!
gallongi ha scritto:perdegola ha scritto:L'estetica non è male, ma non so perchè gli interni non mi dicono molto!!! :?
Comunque il 1.0 l'ho provato sulla Focus, e devo dire che va davvero bene! Non sembra affatto un 1.0 tre cilindri!
e' quel che si dice ma chissaperche' preferisco un rassicurante 2.0 TDCI...![]()
gallongi ha scritto:perdegola ha scritto:L'estetica non è male, ma non so perchè gli interni non mi dicono molto!!! :?
e' quel che si dice ma chissaperche' preferisco un rassicurante 2.0 TDCI...![]()
perdegola ha scritto:gallongi ha scritto:perdegola ha scritto:L'estetica non è male, ma non so perchè gli interni non mi dicono molto!!! :?
Io la Focus con quel 1.0 la prenderei!
Una domanda: la versione SW è disponibile negli Usa?gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/ford-mondeo-le-novita-della-berlina-globale?comeFrom=forum_QRT
come vi sembra? auto D "generalista" da noi ma da quel che si vede dentro e' migliorata e con ML posteriore....se non costa tanto e' discreta imho...
Nardo-Leo ha scritto:Una domanda: la versione SW è disponibile negli Usa?gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/ford-mondeo-le-novita-della-berlina-globale?comeFrom=forum_QRT
come vi sembra? auto D "generalista" da noi ma da quel che si vede dentro e' migliorata e con ML posteriore....se non costa tanto e' discreta imho...
Se si, in quel mercato significa che le sw sono ancora apprezzate?
arizona77 ha scritto:dentro non l' ho vista....
che sia migliorata non ne dubito,
ho visto infatti piu' che dignitosa la Fiesta e discreta la Focus....per cui...ci sta
Ma quel muso simil Aston grida vendetta
gallongi ha scritto:il muso e' bello ma il tre quarti posteriore molto filante unito a quel disegno di cerchi da una dinamicita' all'auto che non sembra nemmeno la ford a cui siamo abituati...
Credo anch'io, che le berline tre volumi col portellone avranno un rilancio, dopo le SUV Coupè ci vuole qualcosa di "nuovo" :shock:alfredoalfredo ha scritto:questione di gusti................son tornate di moda le sedan.........e tanti altri marchi si stanno allineando.....................
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Bella. Ma penso che la Insignia berlina sia ancora la migliore.
e' una bella sfida..aspeyterei di vederla meglio per poter giudicare...![]()
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa