SediciValvole ha scritto:
io penso che la sinistra italiana è molto infastidita da Marchionne,sento puzza di complotto...addirittura hanno scomodato le brigate rosse questo è vomitevole! la Fiom è vomitevole,eccolo il nuovo partito comunista! Ecco come la politica fa di tutto per mettere il bastone fra le ruote a chi sta distruggendo tutto quello che la sinistra ha fatto negli anni passati! Hanno comrato l'Alfa e creato Arese? e Marchionne ha distrutto Arese e poi l'Alfa. Hanno costretto l'Alfa a fare una fabbrica a Pomigliano? E Marchionne ci fa la Panda come contentino,hanno costretto sotto ricatto a Fiat di fare Termini Imerese? e Marchionne vuole chiuderla perchè di una cattedrale nel deserto non se ne fa niente. La sinistra ha ricattato l'industria italiana per accontentare tutte le promesse dei posti di lavoro,ha creato lo schifo e adesso gli da fastidio che Marchionne da una riordinata a tutto. La verità è che Marchinne non doveva riordinare niente ma nemmeno la sinistra doveva creare tutta questa immondizia. l'Italia è ridotta così causa di tutti i parassiti e raccomandati che aspettano il 27 del mese. mi dispiace ma tutto questo mi disgusta.
mi sa' che hai svalvolato un po'
La sinistra italiana non ha nulla a che fare con movimenti sovversivi quali brigate rosse o altro.
Oltretutto,quando dalla politica sono arrivati enormi incentivi,di destra e di sinistra, sono sempre stati ben accolti.
Non facciamo qualunquismo inutile
Ed e' innegabile che il comportamento dei vertici della fiat sia antidemocratico,e se ancora non te ne sei accorto,i prossimi grandi gruppi industriali in italia faranno le stesse cose,e poi lo faranno quelli piu' piccoli e poi faranno come dice cetto laqualunque:into u cu..... al dipendente.
Vediamo se ora il concetto ti e' piu' chiaro