autofede2009 ha scritto:wilderness ha scritto:autofede2009 ha scritto:wilderness ha scritto:Autofede, il mio è un discorso semplice....BMW si permette di fare spot "infantili" (anche se secondo me meno infantili della macchinina che spara sui barili), sul loro marchio "minore", cioè Mini....mentre Alfa fà un marketing da Fiat su una macchina marchiata Alfa...ti sembra corretto banalizzare così una soluzione tecnica interessante come il Multiair? La banalizzazione della tecnica si fà su una Fiat o su una Seat, non su un'Alfa....c'era un vecchio spot dell'Alfa che diceva: "Alfa Romeo, quando la tecnologia è arte"....e qui si spara come nei videogiochi...
http://www.youtube.com/watch?v=btXjdB_z1yU
dai che ogni tanto un sorriso non fa male a nessuno...
anche questi, pur senza cannoncini, sono divertenti... :!: :!:
http://www.autoblog.it/post/10227/pubblicita-audi-bmw-m3-ecco-cosa-succede-quando-non-hai-quattro%C2%AE
http://www.youtube.com/watch?v=78rxD1TTWDk&feature=player_embedded
Se non riesci a capire la differenza tra le due impostazioni, non sò che dirti....e poi vuoi mettere una A6 sovralimentata con una Mito...non bestemmiamo... :lol:
guarda che il parallelo te l'ho fatto con la Mini che è la rivale per antonomasia della Mito... ti ho postato un video come esempio... http://www.youtube.com/watch?v=DvHB5L9F_JI ... che continui a non commentare... evidentemente ti piace cullarti nelle tue idee e convinzioni...
fai pure...
Infatti sul spot della MIni nessun commento.......
ridicoli....