Oh perchè un poi??JRjapan ha scritto:vorrei darvi info ma non posso :twisted:
modus72 ha scritto:Ma... chiedo a voi se avete nasato notizie su una ipotetica erede per laModus in arrivo sul 2012-2013... Perchè io non ne so nulla e in quella data mi potrei trovare a doverne cercare una sostituta... Ed è ovvio che senza alternative valide in Regie, mi girerei verso la concorrenza; che già ora propone cosine interessanti, vedi sopratutto le due coreane, o la C3Picasso, e fra non molto dovrebbe arrivare anche l'erede della Ford Fusion che stavolta sarà una Cmax in scala ridotta, ben più accattivante della versione attuale... Insomma Renault cosa sta facendo, vi risulta nulla? Pensa solo alle macchine a pila?
Sì l'ho vista, effettivamente è un gran bel mezzo. Ha due difetti, non rilevati dalla rivista (o taciuti...): uno, è pesantissima, 1500kg... ti credo che quel motore fatica un pò... E poi è rumorosa, a velocità autostradali offre un confort acustico pari a quello di una Aygo...conan2001 ha scritto:hai letto la prova della ix20 sull'ultimo 4r?
ne parlano bene.
bisogna dire che sono stati dei cancheri però, come si fa a provare un'auto del genere scegliendo la versione superaccessoriata addirittura con gli interni in pelle?
lo si fa solo per tenere su il prezzo perchè altrimenti chi compera più la concorrenza?
Sì l'ho vista, effettivamente è un gran bel mezzo. Ha due difetti, non rilevati dalla rivista (o taciuti...): uno, è pesantissima, 1500kg... ti credo che quel motore fatica un pò... E poi è rumorosa, a velocità autostradali offre un confort acustico pari a quello di una Aygo...conan2001 ha scritto:hai letto la prova della ix20 sull'ultimo 4r?
ne parlano bene.
bisogna dire che sono stati dei cancheri però, come si fa a provare un'auto del genere scegliendo la versione superaccessoriata addirittura con gli interni in pelle?
lo si fa solo per tenere su il prezzo perchè altrimenti chi compera più la concorrenza?
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa