Vai sul sito della "Parrot" sono i migliori in assoluto e ce n'è per tutte le tasche.
Io l'ho avuto per 5 anni sulla Toyota e mi ha dato tante soddisfazioni, non ha mai perso un colpo ed era compatibile con TUTTI i cellulari miei e dei miei familiari che abbiamo avuto nel corso degli anni ... ripeto TUTTI .... non come il sistema della c-max che con mezzi va e con mezzo NO.
Quello che ti serve la Parrot ce l'ha, oltre ad avere prodotti per davvero tutte le tasche, si monta interfacciando il connettore dietro lo stereo ed ha attacchi standard, quindi è "plug and play".
Io avevo il vecchio CK3300 (che aveva anche l'antenna GPS e mi permetteva di navigare con il tomtom dei telefonini symbian senza antenna) ma adesso ci sono modelli più nuovi e più belli anche da vedere.
Se decidi per la parrot puoi acquistarlo sul loro sito stesso, ma meglio ancora su ebay o sui siti di e-commerce che trovi in rete, sicuramente in questo modo risparmi qualcosina (io lo ordinai su internet risparmiando un 20%).
Inoltre, cosa non da poco, i Parrot funzionano anche ad impianto stereo spento, cosa che non è così per la maggior parte dei sistemi integrati negli hi-fi (vedi c-max). Ossia è sempre attivo quando la macchina è in moto, a prescindere dello stereo se è acceso o meno. Credimi, questa cosa è davvero importante ed adesso che non ce l'ho più ne sento la mancanza.
Dopo questa recensione voglio assicurare che NON lavoro alla Parrot

, è solo che sono rimasto talmente soddisfatto (e sono talmente deluso dal passo indietro fatto col sistema su Ford C-max) che ne devo parlare benissimo per forza.
... dimenticavo ... per gli attacchi NON STANDARD si trovano in giro cavi interfaccia per tutte le marche di stereo e per tutti i tipi di impianto stereo montati di serie/integrati sulle auto! La tua dovrebbe aver bisogno di questo:
http://cgi.ebay.it/Cavo-Kit-vivavoc...r_Caricatori_ed_Accessori&hash=item56321dbf77