Buonasera, avrei queste 2 modifiche da fare, come prima cosa dato che è stata presa particolarmente spoglia di accessori e non riesco a leggere quale traccia sto ascoltando, avrei bisongno di sostituire l'autoradio originale con quello piu evoluto, ovvero al suo tempo il - touch and connect - lo danno via usato a poco meno di 150 euro su ebay, dite che è consigliabile come modifica oppure resto fregato? altrimenti con quale mi suggerite di sostituirlo, che pero' poi funzionino i pulsanti sul volante...??
2) ormai le casse sono tutte andate. graccano e sarebbero da sostituire pure loro. qui con quale articolo mi consigliate di orientarmi senza troppe pretese? putroppo non so quale sia la dimensione in cm degli speakers e mi hanno chiesto 240 euro solo per smontare le 4 porte e installare quelli nuovi quindi dovrei avere le idee chiare fin da subito..
spero di essermi spiegato se sapete indicarmi un attimino vi ringrazio..
(so che è ora di cambiare auto ma non ho sufficienti ragioni per farlo)
vorrei spendere il meno possibile..
grazie ciao !
2) ormai le casse sono tutte andate. graccano e sarebbero da sostituire pure loro. qui con quale articolo mi consigliate di orientarmi senza troppe pretese? putroppo non so quale sia la dimensione in cm degli speakers e mi hanno chiesto 240 euro solo per smontare le 4 porte e installare quelli nuovi quindi dovrei avere le idee chiare fin da subito..
spero di essermi spiegato se sapete indicarmi un attimino vi ringrazio..
(so che è ora di cambiare auto ma non ho sufficienti ragioni per farlo)
vorrei spendere il meno possibile..
grazie ciao !