rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:rosberg ha scritto:f978 ha scritto:Ma a me andava bene quella originale, come forma intendo.. però avrei voluto farla bianca perché le cromature sul bianco non mi piacciono un granché... e se non esce bene..![]()
Dovresti carteggiare oppure mettere prima un aggrappante.
FORTE!! Dove l'ho già sentita?![]()
:XD: :XD:
Cosa ti farebbe tanto ridere? :shock: :shock: Boh...Bello vedere che c'è gente che con un nulla gli si strappa un sorriso...beato te!![]()
Mi fa ridere il fatto che tu abbia la pessima abitudine di leggere solo l'apertura e non gli interventi di risposta.
Se tu avessi letto quanto è stato scritto prima di te, avresti osservato che di scartavetrare ne ho già parlato io.
Considera che qualunque cosa io scriva è automaticamente protetta da clausola sui diritti d'autore, ergo o mi citi come fonte oppure paghi i diritti a me spettanti.
Per qualunque altra informazione inerente alla legge 22 aprile 1941, n. 633 (LDA) e successive modificazioni, e al Titolo IX del Libro Quinto del codice civile, puoi fiduciosamente rivolgerti ai miei legali.
Si dà il caso che se non ho molto tempo e se non è che l'argomento necessiti, per la mia risposta, di una lettura degli altri 50 messaggi, leggo l'inizio e poi dò la mia risposta.
Se qualcuno ha già espresso l'opinione coincidente con la mia, significa che potrebbe essere comunque una cosa sensata e il consiglio per chi lo ha chiesto acquisirebbe un valore ancora maggiore proprio perchè non frutto di un'opinione estemporanea ma confermata magari anche da altre persone.
C'è chi ha il brutto vizio di non leggere magari 50 messaggi, c'è chi ha quello di "inquinare" le discussioni con cose che non c'entrano magri nulla con la discussione iniziale, c'è chi ha il brutto vizio di non dare contributi costruttivi alla discussione, c'è chi ha altri brutti vizi...non siampo perfetti.![]()
Effettivamente non lo siete, vi auguro abbiate almeno un certo margine di miglioramento.