A
Admin
Guest
d15/11 ha scritto:innanzitutto se un utente segnala errori che voi commettete sulla vostra rivista, non mi sembra nulla di scandaloso;
direi ai giornalisti di fare più attenzione e poi mi sembra normale che pagando la vostra rivista debba pretendere che non ci siano errori da parte di giornalisti professionisti; o no?
In ogni caso si tratta di censura che l'art 12 della costituzione VIETA;
Come già spiegato al diretto interessato, le critiche sono sempre state accettate (come si può notare in vari thread) e sono anzi considerate molto utili. Ben altra cosa è fare del sarcasmo su alcuni refusi - peraltro futili - con il solo intento di denigrare il lavoro della redazione e, di conseguenza, danneggiare l'immagine della rivista.
Per quanto riguarda la presunta censura, ti invito a rileggere il regolamento di questo forum. In particolare è scritto:
L'amministratore dei forum può cancellare in qualsiasi momento e senza preavviso i messaggi non pertinenti al tema trattato o ritenuti contrari a questo regolamento, fino ad arrivare ad escludere chi non si attiene a queste regole.