Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moderazione forum Zona Franca

Moderazione forum Zona Franca | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    brào! anche a me piacerebbe...

    ciao :D
     
  2. Phaety

    Phaety

    Iscritto:
    1238573942
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    0
    Chiedo qui riguardo ad un problema che ho con il forum. Entrando sul sito quttroruote.it sono loggato al clb motori, ma appena entro nel forum non sono più loggato e devo ogni volta mettere username e password, prima invece non dovevo? E' un problema serio per me vi prego aiutatemi a risolverlo.
     
  3. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Devi aspettare a lunedi', se ben ricordo.
    :D
     
  4. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    ricordi bene :thumbup: :thumbup: :thumbup:
     
  5. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Caro Phaety, purtroppo forum e sito sono su due piattaforme differenti. Quindi - almeno per il momento - è normale che quando ti logghi su quattroruote.it poi per entrare nel forum tu debba loggarti nuovamente.
     
  6. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Scusa gioele, quale sarebbe il problema?
     
  7. Phaety

    Phaety

    Iscritto:
    1238573942
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    0
    Però una volta non era così, cioè ero accesso al sito e al forum insieme, o comunque anche se faccio l'accesso al forum e spunto connessione automatica ad ogni visita poi ogni volta che entro devo riloggarmi!!!
     
  8. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    No, nel vecchio forum il login era unico. Adesso essendo il nuovo forum realizzato su una piattaforma del tutto nuova e slegata dal resto del sito purtroppo è necessario effettuare il login ogni volta che si accede!
     
  9. Phaety

    Phaety

    Iscritto:
    1238573942
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    0
    Caro Admin, una volta mi riferisco a una settimana fa con il nuovo forum, ma lo sistemerete o no questo forum?
     
  10. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    No Phaety, una settimana fa la situazione era identica. Con la nuova piattaforma è sempre stato così.
    Tutte le varie problematiche (risolvibilit) sono in fase di studio e di soluzione da parte dei nostri tecnici. Occorre avere solo un po' di pazienza. ;)
     
  11. Phaety

    Phaety

    Iscritto:
    1238573942
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    0
    Però prima se facevo accesso automatico ad ogni visita manteneva l'impostazione. Ma ora vorrei proporre una cosa, non sarebbe il caso di separare i due profili cioè permettere di poter modificare anche il profilo del forum e creare uno spazio apposito dove loggarsi per il forum?
     
  12. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Non ti so rispondere direttamente.
    Provvedo immediatamente a inoltrare la tua richiesta. Ti farò sapere appena mi danno una risposta.
     
  13. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Guarda che il thread è stato cancellato solo dopo averti dato risposta!!
    Comunque il problema è stato risolto. Non capisco come mai tu continui a ricevere notifiche. Oltretutto di thread ai quali non hai partecipato.
    In ogni caso, ora sollecito immediatamente i tecnici sul tuo problema.
     
  14. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Stanno controllando direttamente sul tuo profilo, perché mi pare ch capiti soltanto a te. Almeno, non ho avuto altre segnalazioni analoghe.
    Comunque, appena mi danno notizie te le comunico!!
     
  15. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Caro Giacomogiuseppe, rispondo a te, ma penso che questo post possa essere utile anche agli altri. Occorrerebbe ricordarsi sempre che questo è il forum di Quattroruote! Fatta questa premessa, non è possibile accettare post che contengono - più o meno velatamente - insulti alla redazione!!
    Diversa cosa sono le critiche e le proposte che, invece, sono sempre ben accette e, ti assicuro, prese nella dovuta considerazione!
    Sono certo che capirai.
    Buona continuazione
     

Condividi questa Pagina