Admin ha scritto:
giacomogiuseppe ha scritto:
egreagio amministratore,
ho l'impressione che un argomento da me aperto qualche ora fa "giornalismo a ruota libera"...non sia più presente;
le sarei grato se potesse indicarmi le ragioni dell'eventale cancellazione; anche per evitare in futuro post "inutili" o fastidiosi.....
nel caso invece mi fosse solo sfuggito la prego di considerare nulla questa richiesta.
la saluto con stima e rispetto
Caro Giacomogiuseppe, rispondo a te, ma penso che questo post possa essere utile anche agli altri. Occorrerebbe ricordarsi sempre che questo è il forum di Quattroruote! Fatta questa premessa, non è possibile accettare post che contengono - più o meno velatamente - insulti alla redazione!!
Diversa cosa sono le critiche e le proposte che, invece, sono sempre ben accette e, ti assicuro, prese nella dovuta considerazione!
Sono certo che capirai.
Buona continuazione
caro amministratore, già una volta lei mi ha attribuito "frasi non vere"...
rinnovo l'invito ad evitare questo.nel modo più assoluto...
lei sa che questo non è permesso nemmeno al presidente della repubblica, pensi un poco....;
io non sono disposto ad accettare che mi si attribuiscano ....colpe che non ho;
nel caso in questione....le chiedo di precisare quali sarebbero questi "insulti"....più o meno "velati"
mettere in evidenza errori o inesattezze non corrisponde in nessun posto ad un insulto; se alcuni scrivono quel genere di sciocchezze la colpa non è mia che lo faccio notare.... ...
forse sarebbe opportuno che costoro scrivessero con maggiore attenzione, non crede?o forse si vuole impedire il diritto di critica....
ricordo benissimo il post....
se dovesse avere ragione lei ...chiederò scusa invitandola ad una cena.....
in caso contrario......le lascio la scelta delle ....armi.
saluti