simopre ha scritto:si, ti ringrazio moltissimo infatti..
i signori nell'altro topic non hanno capito che devo valutare se fare un finanziamento o meno, perchè se mi accettano le pratiche la compro nuova altrimenti usata.. ma loro preferiscono tirare sentenze ed offendermi.. ma perchè fanno cosi?.. poi questo fabiologgia che sembra detestarmi come se gli avessi fatto qualcosa.. direi che è ora di moderarlo
scusi se la disturbo le chiedo una cortesia mi vorrei cancellare dal forum di quattroruote per colpa delle persone da me citate tanto a voi non interessa niente e tantomeno a me a farmi prendere in giro grazie e arrivederci, quando questi 3 personaggi spariranno :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:daitegas ha scritto:scusa l'altro era il sig belpietro chiamato belpi da p- greco , anche se io a questo sig non lo chiamato in causa, mi hanno detto di non offenderlo, quando e venuto lui ha dire la sua
daitegas ha scritto:scusi se la disturbo le chiedo una cortesia mi vorrei cancellare dal forum di quattroruote per colpa delle persone da me citate tanto a voi non interessa niente e tantomeno a me a farmi prendere in giro grazie e arrivederci, quando questi 3 personaggi spariranno :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:daitegas ha scritto:scusa l'altro era il sig belpietro chiamato belpi da p- greco , anche se io a questo sig non lo chiamato in causa, mi hanno detto di non offenderlo, quando e venuto lui ha dire la sua
mi scusi ho ripensato a quello che ho scritto non ne vale la pena cancellarsi lasciamo cosi' di nuovo scusi per il disturbo, lo faccio x degli amici
fabiologgia ha scritto:Da qualche tempo questo forum si sta riempiendo di gente che scrive una marea di castronerie con un italiano che offende chiunque scrive in questa lingua, anche se privo di laurea in lettere e simili.
Esattamente come non è concesso andare in giro nudi, non dovrebbe essere concesso di scrivere su un forum in questa maniera.
L'ignoranza non è una colpa ma nemmeno un merito, se uno non è in grado di scrivere semplicemente non dovrebbe farlo, oppure dovrebbe avere l'umiltà di farsi correggere le bozze. Anche questo è educazione e rispetto per gli altri.
Saluti
fabiologgia ha scritto:Da qualche tempo questo forum si sta riempiendo di gente che scrive una marea di castronerie con un italiano che offende chiunque scrive in questa lingua, anche se privo di laurea in lettere e simili.
Esattamente come non è concesso andare in giro nudi, non dovrebbe essere concesso di scrivere su un forum in questa maniera.
L'ignoranza non è una colpa ma nemmeno un merito, se uno non è in grado di scrivere semplicemente non dovrebbe farlo, oppure dovrebbe avere l'umiltà di farsi correggere le bozze. Anche questo è educazione e rispetto per gli altri.
Saluti
pi_greco ha scritto:fabiologgia ha scritto:Da qualche tempo questo forum si sta riempiendo di gente che scrive una marea di castronerie con un italiano che offende chiunque scrive in questa lingua, anche se privo di laurea in lettere e simili.
Saluti
esatto, la "scorrettezza" è su vari livelli:
1-formale, se vuoi che ti capisca, tu cerca di farti capire e non farmi leggere dieci volte da capo una frase nel tentativo di comprenderla.
2-strutturale, se sei in un forum con un certo formato rispettalo e rendi il tutto più agevole, ivi compresi i "postatori" di immagini XXXL
4-contenutistica, cercare di proporre 3d con un senso, evitare di riproporre lo stesso argomento in varie salse, postare a proposito sul 3d giusto e quotando la risposta su post giusto.
5-topica, cioè il 3d giusto al posto giusto, non "io scrivo dove mi pare quel che mi pare, altrimenti grido al censore e al dittatore"
6-regolamentare, cioè evitare tutto ciò che il regolamento (ed il buonsenso) indica come scorretto, dal punto di vista commerciale o personale
7-penale, e qui più di qualche volta si è sfiorata (e forse sforata) la soglia dell'ingiuria, l'oltraggio, e la diffamazione
IMHO, naturalmente, so che i mod dovrebbero aiutare l'admin, personalmente chiedo io il suo intervento, anche contro di me se necessario.
ILCALIFFONE ha scritto:Qualcuno sa dirmi il motivo del Ban di FELIPEMELO? :shock:
rema07_99 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Da qualche tempo questo forum si sta riempiendo di gente che scrive una marea di castronerie con un italiano che offende chiunque scrive in questa lingua, anche se privo di laurea in lettere e simili.
Saluti
Basta !!!! La tua arroganza rasenta i limiti della tolleranza.
Non ti ho risposto prima perchè non meritavi nemmeno questo ma ora te lo devo dire sei decisamente antisociale e scorbutico.
Mi chiedo come mai non ti hanno bannato primal, perchè sei molto offensivo.
Ti senti il premio Nobel della letteratura?
Io personalmente faccio fatica a leggerti, ma non ti discrimino, sai?
Ora torniamo sempre a bomba, hai qualche reale testo in cui l'utente in questione ha violato il regolamento??? Bene esponilo e sanziona di conseguenza.
Quando l'utente è stato volgare allora è stato giusto riprenderlo, ma dare dell'ignorante no non va bene, è discriminatorio.
Scusa ma quanno ce vuò ..... ce vuò![]()
![]()
![]()
fabiologgia ha scritto:simopre ha scritto:si, ti ringrazio moltissimo infatti..
i signori nell'altro topic non hanno capito che devo valutare se fare un finanziamento o meno, perchè se mi accettano le pratiche la compro nuova altrimenti usata.. ma loro preferiscono tirare sentenze ed offendermi.. ma perchè fanno cosi?.. poi questo fabiologgia che sembra detestarmi come se gli avessi fatto qualcosa.. direi che è ora di moderarlo
Nessuno ti detesta, nemmeno io, anche se ti sembrerà strano!
E nessuno ti ha offeso.
Tu sei venuto a fare domande completamente insensate, che come tali sono state trattate. Scrivi in un italiano che dire pedestre è poco, e, visto che conosci la netiquette (lo dici tu) dovresti sapere che è buona norma scrivere perlomeno comprensibilmente. Nessuno pretende l'Accademia della Crusca o la laurea in lettere ma almeno cerchiamo di non essere RIDICOLI, visto che si scrive con la I e non con la E!!!!!!!
Non mi reputo né un supersperto di auto né il paladino della lingua italiana, frequento questo forum perchè mi piace e scrivo quando ho qualcosa da scrivere che può interessare gli altri. Non scrivo per passare il tempo.
Quando trovo qualcuno che evidentemente prende per i fondelli con domande idiote e plaeali castronerie, beh, glielo faccio notare.
Ed è la prima volta che questo qualcuno va poi a piagnucolare in un altro thread credendo di farmi "moderare"
Saluti
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa