daitegas ha scritto:
Predappio, se non facevi quello che diceva lui ti facevano fuori, stesso concetto che lei ha attuato nei miei confronti, ora io sono intimorito da un suo intervento e delle sue minacce perchè non scrivo un buon italiano, io non so quanti anni a lei penso pochi perche nelle sue parole ce poca saggezza. mi scusi se mi sono dilungato e spero che riesca a leggere questo senza problemi.
buongiorno daitegas, se non è un problema preferirei il "tu"
1-qs forum non consente di unire i 3d, ma solo di luchettarli, checchè ne dicano le sue fonti e certo non mi metto a fare copiincolla post per post.
2-i post ridondanti vanno chiusi, se non addirittura canccellati, perchè altrimenti sarebbe facile per un utente "monopolizzare il forum".
3-non ho cancellato nulla, ciò che in ZF, esula dal mondo auto va in off topic, così come per le varie case automoblisitiche prevedono una zona OT e una club(non presente per ZF)
4-qs non è una chat, è un forum, non ci sono conversazioni private ma solo pubbliche, come nel foro romano, una piazza per incontri. chi si intromette ha il diritto di farlo, specie se è un mod incaricato specificamente dalla redazione.
5-fascista o mussoliniano io? con parenti partigiani? vabbè, lasciamo perdere, non mi offendo ma mi permetto di non condividere.
6-io non minaccio, prometto e mantengo, gli altrimod e l'admin sanno di te e dei tuoi post linkati nel forum di moderazione, e basta andare sul tuo profilo per rileggerli tutti in fila. si faranno un aloro idea come io mi sono fatto la mia e tu la tua
insomma, quando vuoi posti regolarmente e con un linguaggio accettabile (come ora), ma non sempre, e ciò è oltremodo strano, non trovi?
P.S. io ho 41 anni e non faccio la balia ai forumer, ho ben altro lavoro ed una famiglia che richiede tempo, per cui eviterò in futuro di perdere altro tempo a rispondere a post kilometrici ed inutili[/quote]1)quando uno le scrive gia' offende dicendo che e roba inutile? 2) non le ho dato del fascista e non ho fatto nomi per carita' a me aucciso i 2 nonni perche' partiggiani anche loro. il fatto del tu benche sono un compagno non lo accetto, io do del lei lei mi da del lei manteniamo le distanze, io ho 46 anni ho una familia con 2 figli uno di 20 e una di 13 e sto finendo di costruirmi la casa x conto mio e poi ce il lavoro, io sto scrivendo per piacere personale, non sono obbligato da nessuno, se a lei le hanno chiesto di fare il mod ci doveva pensare prima ( ci sono parole che possono fare estromettere una persona da un incarico, NON POSSO) ho altro da fare non posso fare da balia in un forum, ho un lavoro si fa bene oppure non si fa, per il post kilometrico, non sono abbituato come i sedicenni di adesso tvb cvd se le scrivo cosi lei mi spara, se si vuole chiarire una situazione bisogna parlarsi CIVILMENTE non sto urlando sto rendendo piu' visibile la frase, per quanto riguarda la prima risposta che in questo forum non e consentito incollare i 3d strano ci sono forum messi malissimo dove si puo', comunque per concludere si vada a leggere come deve esercitare un mod gli spiegano tutto e come detto da lei se non puo farlo si dimetta da mod e lasci il posto a chi ha tempo per regolarizzare i forum.salute[/quote]
io mi arrendo, sei pervicace come pochi altri, e forse nessuno qui dentro!