blackshirt ha scritto:
ILCALIFFONE ha scritto:
blackshirt ha scritto:
ILCALIFFONE ha scritto:
pi_greco ha scritto:
ho cancellato il post/confessione di daitegas, a sua gentile richiesta. resta il fatto che ognuno può-dovrebbr aditarseli da solo e/o cancellarli. non lo vorrei fare più, sono stufo di essere indicato come "censore"
Ma quale censore. Tu sei un modello di moderazione, un po' troppo scrupoloso ma valido al pari di belpi. Per gli altri lasciami stendere un velo pietoso...
complimenti! :shock: :shock:
... é un dato di fatto, il moderatore dovrebbe essere super partes, a mio avviso.
secondo vossignoria non lo sono? :shock:
non al 100%, c'é chi fa peggio ovviamente. Ma non mi frega + di tanto. Io intervengo e dico quello che penso non ho la presunzione di entrare nella testa degli altri e imporre di mantenere un determinato comportamento. E cmq sempre ho mantenuto un tono educato e rispettoso. Ma più di tanto me ne infischio, mi diverto e non me la prendo, spento il PC é finito tutto....o quasi, domani riprendo...

Ho fatto i nomi di belpi e pi_greco ma ne ho dimenticati altri. Trovo che alcuni moderatori non riescano a mascherare certe cose, questione di esperienza credo, non te la prendere...