meipso ha scritto:mipiacelapatata ha scritto:In pratica a cosa serve un moderatore?io diciamo sono entrato da pochissimo ma come in altri forum di amenita' varie non ho mai notato la figura di un moderatore.Probabilmente serve a problemi relativi alla registrazione?io ne ho avuti,e mi ero tanto stancato perche' compariva un altro nome ogni volta che cercavo di accedere ai forum. Grazie.
Un moderatore può non servire a niente come può servire a molto. Dipende non solo dall'impegno profuso e dalla rispondenza della propria indole al compito specifico, ma anche dall'ambiente in cui si trova ad attuarlo.
Dato che sei entrato da poco, ed è certamente per questo che ti è sfuggita l'azione di una figura come il moderatore, posso dirti che lo stessa prende origine dall'esigenza di far rispettare le regole del forum e, soprattutto, quelle di civile convivenza e comune buonsenso. In un forum frequentato da persone che fanno già di questi aspetti dei buoni valori da perseguire, il moderatore rare volte ha necessità di manifestarsi in quanto tale; viceversa, il contrario.
Può, comunque, essere utile anche per i problemi che citi, ovvero quelli relativi alla registrazione; nel caso in cui non si sia in grado di fornire un'indicazione probatoria e risolutiva, disponiamo degli strumenti necessari per entrare in contatto in via praticamente immediata con l'amministratore ed altri comparti operativi della rivista che ci ospita.
Scusami se ti rispondo qui ma è l'unico modo per farmi leggere:
15:03:07
Grazie, mi sembra talmente strano che un motore del genere dia questi problemi,
visto la mole di auto vendute, se tutte fossero difettose alle bronzine, sarebbe un macello...speriamo bene e grazie di nuovo...