fpaol68
0
Maxetto883 ha scritto:Credo che ora sia chiaro.NEWsuper5 ha scritto:MI sento chiamato in causa perchè sono stato proprio io a "parlarne" con un altro forumista.Maxetto883 ha scritto:...
Nel topic sul restyling della Mito si sta parlando anche di Mini 5p, Ypsilon, A1. Lì però pare che non ci sia OT.
Potrei avere una definizione netta di OT?
In quel caso il discorso di fondo era e rimane la MiTo, e il suo futuro restyling.
Non è OT perchè non ci sono state divagazioni tali da arrivare a parlare esclusivamente di altro, come spesso accade qui in Alfa Romeo.
Pagine e pagine a discutere di altri modelli concorrenti o meno.
Spero sia chiaro.
Dunque parlare per pagine del peso della 4C nel topic della Giulia è OT.
E invece continui a non capire: cioè che è o meno OT e se è tollerabile o sanzionabile lo decide la moderazione, non i singoli utenti a loro piacimento.
Tanto per essere ancora più chiari: il peso della 4c ed il suo scarto dal dato dichiarato non sono OT nel topic della Giulia dal momento che il produttore delle 2 auto è lo stesso e dal momento che l'oggetto non è il peso in se della 4c ma quanto questo si scarta dal dichiarato. Valore che è interessante conoscere per immaginare quale possa essere il peso reale della Giulia, dato che conosceremo solo a seguito di prove. Al momento possiamo fare solo disquisizioni teoriche.
E infatti alla discussione sul peso partecipa un collega moderatore, anzi è stato proprio da un suo post che la discussione ha tratto origine.