Maxetto883 ha scritto:Vorrei un chiarimento dalla moderazione: cosa si intende per OT e fino a che punto si può tollerare un allargamento del tema trattato
Esempio: fpaol ha cancellato alcuni messaggi OT dal topic della Giulia, fin qui tutto chiaro (si parlava di altro Golf, Maggiolino, tedeschi che comprano sulla carta, antipatia verso FCA)
Nel topic sul restyling della Mito si sta parlando anche di Mini 5p, Ypsilon, A1. Lì però pare che non ci sia OT.
Potrei avere una definizione netta di OT?
MI sento chiamato in causa perchè sono stato proprio io a "parlarne" con un altro forumista.Maxetto883 ha scritto:...
Nel topic sul restyling della Mito si sta parlando anche di Mini 5p, Ypsilon, A1. Lì però pare che non ci sia OT.
Credo che ora sia chiaro.NEWsuper5 ha scritto:MI sento chiamato in causa perchè sono stato proprio io a "parlarne" con un altro forumista.Maxetto883 ha scritto:...
In quel caso il discorso di fondo era e rimane la MiTo, e il suo futuro restyling.
Non è OT perchè non ci sono state divagazioni tali da arrivare a parlare esclusivamente di altro, come spesso accade qui in Alfa Romeo.
Pagine e pagine a discutere di altri modelli concorrenti o meno.
Spero sia chiaro.
Maxetto883 ha scritto:Credo che ora sia chiaro.NEWsuper5 ha scritto:MI sento chiamato in causa perchè sono stato proprio io a "parlarne" con un altro forumista.Maxetto883 ha scritto:...
In quel caso il discorso di fondo era e rimane la MiTo, e il suo futuro restyling.
Non è OT perchè non ci sono state divagazioni tali da arrivare a parlare esclusivamente di altro, come spesso accade qui in Alfa Romeo.
Pagine e pagine a discutere di altri modelli concorrenti o meno.
Spero sia chiaro.
Dunque parlare per pagine del peso della 4C nel topic della Giulia è OT.
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa