Nardo-Leo ha scritto:
smargia2002 ha scritto:
Nardo-Leo ha scritto:
Ho una domanda per la moderazione: come mai non è stato ancora tolto il bann al forumista Multijet 150?
Eppure da quello che scrisse il moderatore che gli annunciava il bann questo avrebbe dovuto durare poco; uno due mesi.
http://forum.quattroruote.it/posts/list/285/55782.page#1225970
"Multy non prendiamoci in giro... sai perfettamente quali siano i termini del contendere e non ho voglia di riperterli uno per uno. Ci risentiamo fra un pò. "
Veramente tutti e 3 (tu, multy e 156) siete stati oggetto dello stesso tipo di banning, che per tutti e 3 a giudizio della Moderazione tutta (nonostante quello che in prima battuta aveva scritto Modus) doveva essere definitivo.
Solo che dei 3 uno ha rispettato (non mi sembra che si sia reiscritto) le nostre decisioni, altri due, invece no.
Certo che se si deve dare un premio alla coerenza toccherà riammettere multijet150 e ribannare voi due...
Ti informo che uno degli amministratori del forum mi disse che avrei potuto reiscrivermi, ovviamente con altro nick.
Invece, visto che spesso ti lamenti del poco tempo a disposizione per fare il moderatore, potresti prendere in considerazione l'opzione di dimetterti.
Quindi se capisco bene modus ha bannato Multijet immaginando un banning a scadenza temporale, poi invece la moderazione ha deciso di renderlo definitivo?
Non accetto affatto questo tono, soprattutto da parte tua. Non pretendo di certo scuse formali, mi permetto solo di farti notare che la buona educazione e il rispetto delle regole non dovrebbero essere un optional qua dentro, e che tu, troppo spesso, mascherando di falsa cortesia e di falsa buona educazione i tuoi post abusi delle pazienza mia e degli altri moderatori e, soprattutto, ti stai di nuovo avvicinando pericolosamente riavvicinando a quel limite che già portò al tuo banning.
Non ti vado come Moderatore?
Perfetto, scrivi al'admin o alla direzione, che se lo riterranno opportuno, così come mi hanno conferito questo privilegio, altrettanto velocemente lo revocheranno.
La differenza sarà che io accetterò tranquillamente questa decisione, senza tentare di reintrodurmi dalla finestra dopo essere stato cacciato dalla porta, come invece, hai fatto tu.