Piuttosto qualcuno sa che fine ha fatto la minacciata denuncia della redazione quando ci ha dato dei mafiosi?
Possibile che non si riesca a tenerlo fuori per sempre!!!!
Possibile che non si riesca a tenerlo fuori per sempre!!!!
-VANGUARD- ha scritto:Sai bene di cosa parlo, visto che anche tu nel passato ti trovavi online molte volte.
Fino che io vado a trovare quell 'post tra migliaglia scritti da quell user, questo se lo va a ripescare e lo edita. tss a questo momento lo avra gia fatto.
-VANGUARD- ha scritto:Comunque la mia opinone é che quando una volta si stabilisce una stretta amicizia tra mod e un o piú utenti il mod si deve ritirare dall'incarico. In piú quando poi si va a pranzare cenare insieme. Qusto mod non potra mai essere neutrale in una discussione tra un user che conosce personalmente e un altro a lui sconosciuto.
tolo52meo ha scritto:nulla di personale, perchè di persona non conosco nessuno dei partecipanti o dei moderatori.
Sicuramente però i moderatori dovrebbero restare "super partes".. ma qui come ho per altro già detto uno di loro ( modus) dà l'impressione di non esserlo.
Non nego la buona fede, non ne ho motivi, non ho seguito tutti i 3d di cui si parla, e non mi interessa leggerli, mi limito a riporta una mia impressione, confermata per altro dalla lettura di molti degli interventi di qui e nel forum fiat.
Considerato che non sono un dipendente fiat, non sono un tifoso della fiat piuttosto che dell'alfa, ma un semplice appassionato di motori che tifa perché a torino continui ad esistere una industria automobilistica, se provo questo "disagio" credo che un qualche motivo ci sia
cordialemnte tolo
Ma quando mai,non e' assolutamente questo il problema Modus fa il suo dovere di moderatore e fino ad oggi per quello che posso saperne,non seguo gli altri Forum,lo ha fatto in modo ottimo,ripeto Modus dice cose condivisibili sbaglia nell'accanirsi quando viene contraddetto su cose che a volte non conosce o quando anche avendo ragione mortifica l'interlocutore,e' sempre stato borderline al limite del regolameto e' solo questo che mi ha lasciato perpesso sulla sua nomima e non sulla sua onesta' intelletuale e di comportamento e se devo dirla tutta preferisco un Modus che mi da del Troll assumendosene le responsabilita(come ha fatto) che un Vanguard che gli fa "le fusa."tolo52meo ha scritto:nulla di personale, perchè di persona non conosco nessuno dei partecipanti o dei moderatori.
Sicuramente però i moderatori dovrebbero restare "super partes".. ma qui come ho per altro già detto uno di loro ( modus) dà l'impressione di non esserlo.
Dimentichi quelli piu' appassionanti con Franco,quelli si che erano scontri. :lol:autofede2009 ha scritto:quando ho cominciato a scrivere con più frequenza nel forum, diversi anni fa, non fu facile inizialmente interagire con alcuni... oltre a 75turbo, ci furono guerre epiche ad esempio con Belli Capelli,
75TURBO/TP ha scritto:Dimentichi quelli piu' appassionanti con Franco,quelli si che erano scontri. :lol:autofede2009 ha scritto:quando ho cominciato a scrivere con più frequenza nel forum, diversi anni fa, non fu facile inizialmente interagire con alcuni... oltre a 75turbo, ci furono guerre epiche ad esempio con Belli Capelli,
Ciao Fede.![]()
smargia2002 ha scritto:tolo52meo ha scritto:nulla di personale, perchè di persona non conosco nessuno dei partecipanti o dei moderatori.
Non nego la buona fede, non ne ho motivi, non ho seguito tutti i 3d di cui si parla, e non mi interessa leggerli, mi limito a riporta una mia impressione, confermata per altro dalla lettura di molti degli interventi di qui e nel forum fiat.
Considerato che non sono un dipendente fiat, non sono un tifoso della fiat piuttosto che dell'alfa, ma un semplice appassionato di motori che tifa perché a torino continui ad esistere una industria automobilistica, se provo questo "disagio" credo che un qualche motivo ci sia
cordialemnte tolo
Quindi, seguendo il tuo ragionamento, Modus "apparterrebbe" ad una parte.
Bene, magari potrestie ssere anche così gentile da dirci quale sarebbe questa "parte" di appartenenza, in maniera che tutti possiamo renderci conto se si tratta diverità, impressioni soggettive o, magari semplici fanfalucche buttate là così, tanto per dire qualcosa.
Pensa te, dici che Modus72 è sempre stato al limite del regolamento, è stato spesso richiamato dalla moderazione e nonostante questo è stata la stessa moderazione a segnalarlo all'amministrazione per aggregarlo alla squadra dei MOD.... Qualcosa non mi torna, davvero.... O la moderazione è ipocrita, oppure la tua disamina sul sottoscritto è perfettibile...75TURBO/TP ha scritto:Ma quando mai,non e' assolutamente questo il problema Modus fa il suo dovere di moderatore e fino ad oggi per quello che posso saperne,non seguo gli altri Forum,lo ha fatto in modo ottimo,ripeto Modus dice cose condivisibili sbaglia nell'accanirsi quando viene contraddetto su cose che a volte non conosce o quando anche avendo ragione mortifica l'interlocutore,e' sempre stato borderline al limite del regolameto e' solo questo che mi ha lasciato perpesso sulla sua nomima e non sulla sua onesta' intelletuale e di comportamento e se devo dirla tutta preferisco un Modus che mi da del Troll assumendosene le responsabilita(come ha fatto) che un Vanguard che gli fa "le fusa."
Purtroppo non ha compreso che da Moderatore non puo 'piu' farlo.
Non mi hai nominato?? Ma mi stai prendendo in giro??autofede2009 ha scritto:mi dispiace modus che sei ancora rimastro incastrato nel tuo "modus operandi"...
prima di tutto mi dai dell'accusatore quando, semmai ce ne fosse uno, quello saresti proprio tu visto che nonostante non avessi io aperto il thread, nonostante io non ti avessi nominato in virtù del fatto che neanche conoscevo il fatto specifico, nei tafferugli hai voluto comunque nuovamente colpire il mio nick come se stessi creando una sommossa anti-modus...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa