smargia2002 ha scritto:tolo52meo ha scritto:nulla di personale, perchè di persona non conosco nessuno dei partecipanti o dei moderatori.
Sicuramente però i moderatori dovrebbero restare "super partes".. ma qui come ho per altro già detto uno di loro ( modus) dà l'impressione di non esserlo.
Non nego la buona fede, non ne ho motivi, non ho seguito tutti i 3d di cui si parla, e non mi interessa leggerli, mi limito a riporta una mia impressione, confermata per altro dalla lettura di molti degli interventi di qui e nel forum fiat.
Considerato che non sono un dipendente fiat, non sono un tifoso della fiat piuttosto che dell'alfa, ma un semplice appassionato di motori che tifa perché a torino continui ad esistere una industria automobilistica, se provo questo "disagio" credo che un qualche motivo ci sia
cordialemnte tolo
Quindi, seguendo il tuo ragionamento, Modus "apparterrebbe" ad una parte.
Bene, magari potrestie ssere anche così gentile da dirci quale sarebbe questa "parte" di appartenenza, in maniera che tutti possiamo renderci conto se si tratta diverità, impressioni soggettive o, magari semplici fanfalucche buttate là così, tanto per dire qualcosa.
Normalmente, per età e professione, non sono solito dire o scrivere fanfalucche
Non prendere il il giudizio "super partes" come la dichiarazione da parte mia che ci siano una o più fazioni che si combattono 8) nel forum
Ci possono essere idee diverse, il moderatore.. quando moderatore... dovrebbe cercare di garantire la discussione svolta in modo equilibrato e e corretto, sanzionando anche gli utenti che violino le regole della civile convivenza, o quelle, specifiche, che l'admin. ha scelto per il suo forum.
Ma qui, da molto tempo mi mette a disagio vedere un moderatore che sembra cercare il contraddittorio e la polemica.. come ho detto non mi importa chi sia.. ma IMHO a queste condizioni non dovrebbe fare il moderatore
Ovvio che sono impressione soggettive, ma certi reiterati interventi, scusami, io non li considero "normali"
Detto questo, non siamo qui a lavorare, ma per divertirci, quindi partecipo al forum nei settori che più mi interessano, questo 3D sulla moderazione non mi pare il più vicino ai "miei" interessi, ma visto che è aperto ho detto la mia, senza fare il tifo per modus giampi o altri, considerato che nessuno di questi, ovviamente, può influire sul mio buonumore e piacere di leggere di automobili.... cordilemnte da un tolo un po' prolisso... ma spero .. spiegato