Ragazzi oggi il forum non funziona!
Nardo-Leo ha scritto:Ragazzi oggi il forum non funziona!
Adesso pare vada meglio!!fpaol68 ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Ragazzi oggi il forum non funziona!
Si, confermo ci sono problemi di connessione con il proprio account.
smargia2002 ha scritto:In quel caso tu non avevi scritto nulla. Ho cancellato il post di 365 he ha importato il topic in prima pagina e una replica, mi sembra di belli capelli.
Credi/ credete davvero he il problema sia quel singolo post e non l'atteggiamento che tu e qualcun altro avete iniziato a riprendere nelle ultime 2/3 settimane?
Se è così insulti la mia e la tua intelligenza.
Per 365 le regole sono quelle di sempre, il cui mancato rispetto ha gia portato al tuo banning e a quello di Maxetto, banning che in entrambi i casi sono stati decisi all'unanimitá da tutti i moderatori: fondamentalmente basta evitare di prendersi bella,ente in giro, senza dettare il prontuario degli argomenti, delle date valide per i singoli topic, dei verbi e sostantivi da utilizzare.
Fatevi/facciamoci tutti un bell'esamino di coscienza e domandiamoci perché solo in Alfa (prima lo era anche in Fiat ma dopo che qualcuno è stato bannato e che qualcun altro si è trasferito armi e bagagli qua in Alfa l'aria è diventata decisamente più respirabile) si sente la necessità di una moderazione più aggressiva e puntuale che in tutte le altre stanze del forum.
Concordo con quanto scritto da 156 sul topic della vergogna, in quel caso vengono tollerati troppo ot, up ed altri messaggi scritti solo per tenere in alto il topic. Come alcune volte vengono tollerate espressioni scurrili vietate dal regolamento e dalle buone maniere.365milaelastoriacontinua ha scritto:smargia2002 ha scritto:In quel caso tu non avevi scritto nulla. Ho cancellato il post di 365 he ha importato il topic in prima pagina e una replica, mi sembra di belli capelli.
Credi/ credete davvero he il problema sia quel singolo post e non l'atteggiamento che tu e qualcun altro avete iniziato a riprendere nelle ultime 2/3 settimane?
Se è così insulti la mia e la tua intelligenza.
Per 365 le regole sono quelle di sempre, il cui mancato rispetto ha gia portato al tuo banning e a quello di Maxetto, banning che in entrambi i casi sono stati decisi all'unanimitá da tutti i moderatori: fondamentalmente basta evitare di prendersi bella,ente in giro, senza dettare il prontuario degli argomenti, delle date valide per i singoli topic, dei verbi e sostantivi da utilizzare.
Fatevi/facciamoci tutti un bell'esamino di coscienza e domandiamoci perché solo in Alfa (prima lo era anche in Fiat ma dopo che qualcuno è stato bannato e che qualcun altro si è trasferito armi e bagagli qua in Alfa l'aria è diventata decisamente più respirabile) si sente la necessità di una moderazione più aggressiva e puntuale che in tutte le altre stanze del forum.
Non cerco la rissa a tutti i costi e se mi conoscessi sapresti che non sono proprio il tipo anzi... Detto ciò però se in altri forum c'è pace e serenità forse è solo perché gli altri marchi non hanno e non danno quella PASSSIONE che da SEMPRE caratterizza Alfa. E la differente storia di Alfa in questi decenni ovviamente può portare a differenze di opinioni e idee tra generazioni di alfisti o comunque tra alfisti che prediligono il passato e altri che prediligono il recente passato e il presente o semplicemente quelli che preferiscono un mix Dell uno e Dell altro.
Giusto porre i limiti a discussioni che alla lunga diventerebbero troppo calde come avviene spesso in molti settori e temi . Facile moderare in forum dove tutti la pensano allo stesso modo. Ma proprio per questo si scrivono e leggono la metá o anche meno dei thread e dei post.
Bene non iniziare a fare quello che si é fatto nel passato e ci si può adeguare, ma questo dovrebbe valere per tutti. A mio avviso il thread della VERGOGNA..... Ne é un chiaro esempio. Andiamo a contare quanti post sono andati sprecati in :
UP, sono d'accordo, ok , ti stimo, complimenti,deve stare su, teniamoloil prima pagina , ottimo, faccine varie, etc.... È quanti post sono realmente legati al tema. Si sono chiusi thread per molto meno e penso che tu non abbia difficoltà a confermare ciò. Per me può tranquillamente restare in prima pagina , non mi crea problemi e non ci entrò per mandare in caciara il thread come però alcuni fanno in altri thread con battute di vario genere dirette alle persone o più generali (vedi termini come fanboy). Perô se io ( senza esagerare) riporto su un vecchio thread o in alternativa al vecchio ne apro uno nuovo riprendendo aggiornamenti di vecchie discussioni per dialogare con chi vuole realmente e. Seriamente dialogare di un determinato tema , beh non ci trovo niente di male e non c'è l'obbligo da parte di altri ad intervenire a tutti i costi.
Comunque ..sono già contento del fatto che almeno ho ricevuto una risposta. se poi vuoi continuare ...per dei chiarimenti o altro a me va benissimo qui o con gli mp.
Nel frattempo i ringrazio .
Ciao e buona serata
![]()
Vorrei far notare che da quando mi sono reiscritto ho deciso di bandire dai miei messaggi le faccine.Nardo-Leo ha scritto:Ivan ti sei stufato anche del nick corazon?
Adesso devo riabituarmi a kren, uffa!!!!!![]()
Nardo-Leo ha scritto:Vorrei far notare che da quando mi sono reiscritto ho deciso di bandire dai miei messaggi le faccine.Nardo-Leo ha scritto:Ivan ti sei stufato anche del nick corazon?
Adesso devo riabituarmi a kren, uffa!!!!!![]()
Ora con mio stupore vedo che è stata aggiunta la faccina verde.
Potrei avere una spiegazione?
Trovo scorretto entrare nei messaggi altrui e modificarli senza avvisare l'autore del messaggio.
Grazie
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa